RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gran Bretagna - Usa di Hockey Prato donne (dalle 23)...
Questa gliela consigliamo al milanista
Oggi avevo visto un video di una specie di hockey che non è su prato ma è all'aperto dove avevano detto che quella squadra di hockey all'aperto era famosa più per le gnoc****e in squadra che per meriti sportivi

A differenza di ieri stavolta il legno non è comunque da buttare via. Meglio delle aspettative. Ma la semifinale lascia dei rimpianti

Paltrinieri alle 3:11. Come fai a registrare se non sai in quale canale trasmetteranno le due gare?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
certo che si sanno rai2 nuoto e RS1 atletica, vedi articolo digital-news

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Questa è migliore... ed è anche il miglior torneo dell'anno (smentendo de facto tutti quelli che vogliono il tennis fuori dai Giochi) ;)

Ricordo che domani la finale, purtroppo per Delpo, è a 5 set.
Per me il torneo olimpico è incomparabile prima di tutto perché rispetto agli altri tornei i partecipanti vengono ammessi secondo criteri diversi, legati alla nazionalità dei giocatori (tralasciando alcune assenze che ci sono state).
Forse dichiarare che il livello generale del torneo olimpico sia stato migliore di altri tornei è un po' un eccesso di euforia, anche se riconosco che di partite appassionanti ce ne sono state.

Detto questo, lunga vita al tennis ai Giochi.

Peccato che la Rai non abbia trasmesso la semifinale di tennis tra Nadal e Del Potrò, da quello che scrivete sembra proprio sia stato un grande match! Però stasera ci sono un sacco di eventi, impossibile seguire tutto. Stanotte penso seguirò in diretta Greg.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

È una sfida contro il sonno soprattutto quando segui lo sport dalle 13..
Provo a resistere fino alla gara di Paltrinieri...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso