S
servo libero
Si...chissà quanti legni hanno pure gli altri paesi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio per curiosità sono andato a leggere i commenti degli utenti alla notizia sul sito di L'Equipe. Tutti ammettono la colpa, ma alcuni si chiedono perché non retrocederla al 3° posto, molti di questi ci vedono in ciò, con malizia, una mossa per dare il bronzo alla brasiliana.Mi immagino in un forum francese(uguale a questo) cosa direbbe in questo momento un Phelps francese sulla giuria...
Legni
1. tiro con l'arco femminile a squadre
2. fioretto maschile a squadre
3. sciabola femminile a squadre
4. canottaggio due di coppia
5. canottaggio quattro senza pesi leggeri
6. Zublasing carabina 3 posizioni
7. Pellegrini 200 m stile libero
Poi ci sarebbe Marconcini che ha perso la finale bronzo da ripescato, non credo venga considerato 4° posto
Proprio per curiosità sono andato a leggere i commenti degli utenti alla notizia sul sito di L'Equipe. Tutti ammettono la colpa, ma alcuni si chiedono perché non retrocederla al 3° posto, molti di questi ci vedono in ciò, con malizia, una mossa per dare il bronzo alla brasiliana.
Proprio per curiosità sono andato a leggere i commenti degli utenti alla notizia sul sito di L'Equipe. Tutti ammettono la colpa, ma alcuni si chiedono perché non retrocederla al 3° posto, molti di questi ci vedono in ciò, con malizia, una mossa per dare il bronzo alla brasiliana.
Non ho seguito il dopo gara della 10km..mi potete spiegare perché è argento?
Avete capito i 'perfettini'..Perchè la francese ha tentato di affogare l'italiana per toccare prima sul traguardo
Solo al replay si è vista la differenza nei tempi del tocco, impercettibile in presa diretta; e comunque... Medaglia anche oggi e io, da semplice e fiero sostenitore dei nostri, sono contento assai![]()
![]()
Affogare? Esagerato!Perchè la francese ha tentato di affogare l'italiana per toccare prima sul traguardo
Perchè la francese ha tentato di affogare l'italiana per toccare prima sul traguardo
Anche io opterei per una retrocessione. Però dipende cosa dice il regolamento. Anche se, a dire il vero, la sola retrocessione vorrebbe dire "io faccio la scorrettezza; se mi beccano resto terza, altrimenti rubo una posizione".Proprio per curiosità sono andato a leggere i commenti degli utenti alla notizia sul sito di L'Equipe. Tutti ammettono la colpa, ma alcuni si chiedono perché non retrocederla al 3° posto, molti di questi ci vedono in ciò, con malizia, una mossa per dare il bronzo alla brasiliana.
Ottimo! Dai che stasera arriviamo a 24!
MassimoMarcello, come fai a fare questi "emoticon"?![]()
Legni
1. tiro con l'arco femminile a squadre
2. fioretto maschile a squadre
3. sciabola femminile a squadre
4. canottaggio due di coppia
5. canottaggio quattro senza pesi leggeri
6. Zublasing carabina 3 posizioni
7. Pellegrini 200 m stile libero
Poi ci sarebbe Marconcini che ha perso la finale bronzo da ripescato, non credo venga considerato 4° posto
Sul sito e l'app di Rio 2016 e' segnato 5° a pari merito.Si...chissà quanti legni hanno pure gli altri paesi...
Affogare? Esagerato!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
le adoro...menomale che hai ''costruito'' queste belle emoticonEeehhh... Le ho studiate per anni ed anni...![]()
![]()
Diciamo che con il braccio sinistro ha tentato invano di toccare la piastra e quando si è accorta che la Bruni avrebbe toccato prima di lei perchè più vicina, ha deciso di usare anche l'altro braccio ponendolo sopra alla testa e poi attorno al collo per sbilanciare la nostra atleta.
Sul sito e l'app di Rio 2016 e' segnato 5° a pari merito.