RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi immagino in un forum francese(uguale a questo) cosa direbbe in questo momento un Phelps francese sulla giuria😂...
Proprio per curiosità sono andato a leggere i commenti degli utenti alla notizia sul sito di L'Equipe. Tutti ammettono la colpa, ma alcuni si chiedono perché non retrocederla al 3° posto, molti di questi ci vedono in ciò, con malizia, una mossa per dare il bronzo alla brasiliana.

Non ho seguito il dopo gara della 10km..mi potete spiegare perché è argento?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Legni

1. tiro con l'arco femminile a squadre
2. fioretto maschile a squadre
3. sciabola femminile a squadre
4. canottaggio due di coppia
5. canottaggio quattro senza pesi leggeri
6. Zublasing carabina 3 posizioni
7. Pellegrini 200 m stile libero

Poi ci sarebbe Marconcini che ha perso la finale bronzo da ripescato, non credo venga considerato 4° posto

no, perchè me li hai ricordati:D li avevo già rimossi:eusa_doh::D

Proprio per curiosità sono andato a leggere i commenti degli utenti alla notizia sul sito di L'Equipe. Tutti ammettono la colpa, ma alcuni si chiedono perché non retrocederla al 3° posto, molti di questi ci vedono in ciò, con malizia, una mossa per dare il bronzo alla brasiliana.

Insomma tutto il mondo è paese, come si suol dire :icon_lol:

Nei forum ci sono i più complottisti 😂...cmq ci sta'la loro malizia sulla brasiliana...

Anche io opterei per una retrocessione. Però dipende cosa dice il regolamento. Anche se, a dire il vero, la sola retrocessione vorrebbe dire "io faccio la scorrettezza; se mi beccano resto terza, altrimenti rubo una posizione".
Dipende da che priorità si è dato chi ha stilato il regolamento, appunto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ottimo! Dai che stasera arriviamo a 24! :D

MassimoMarcello, come fai a fare questi "emoticon"? :D

Eeehhh... Le ho studiate per anni ed anni... :evil5: :eusa_whistle:

:D

Ad ogni modo scrivi il messaggio, poi clicca su 'Vai alla modalità avanzata' e a destra trovi alcune faccine; sotto di esse c'è scritto '[Altro]': cliccaci sopra e ti si apre una finestra di faccine :laughing7:

Non sono sempre le stesse, studiale attentamente :read2:

Legni

1. tiro con l'arco femminile a squadre
2. fioretto maschile a squadre
3. sciabola femminile a squadre
4. canottaggio due di coppia
5. canottaggio quattro senza pesi leggeri
6. Zublasing carabina 3 posizioni
7. Pellegrini 200 m stile libero

Poi ci sarebbe Marconcini che ha perso la finale bronzo da ripescato, non credo venga considerato 4° posto
Si...chissà quanti legni hanno pure gli altri paesi...
Sul sito e l'app di Rio 2016 e' segnato 5° a pari merito.

https://www.rio2016.com/en/judo-standings-ju-men-81-kg

Sent from my FP2 using Tapatalk

Affogare? Esagerato!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Diciamo che con il braccio sinistro ha tentato invano di toccare la piastra e quando si è accorta che la Bruni avrebbe toccato prima di lei perchè più vicina, ha deciso di usare anche l'altro braccio ponendolo sopra alla testa e poi attorno al collo per sbilanciare la nostra atleta.

Diciamo che con il braccio sinistro ha tentato invano di toccare la piastra e quando si è accorta che la Bruni avrebbe toccato prima di lei perchè più vicina, ha deciso di usare anche l'altro braccio ponendolo sopra alla testa e poi attorno al collo per sbilanciare la nostra atleta.

Disperazione insomma, non era da lapidare ma non è regolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso