le adoro...menomale che hai ''costruito'' queste belle emoticon![]()
Non le ho costruite io, ho studiato le stringhe, i codici, o come li vuoi chiamare ed ogni tanto mi escono

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le adoro...menomale che hai ''costruito'' queste belle emoticon![]()
Appunto, come dici anche tu nel virgolettato, sarebbe troppo comodo ricevere solo la retrocessione di una posizione. Nel calcio se una squadra viene riconosciuta colpevole di illecito in una partita non si limitano a darle persa la partita, ma la retrocedono proprio!Anche io opterei per una retrocessione. Però dipende cosa dice il regolamento. Anche se, a dire il vero, la sola retrocessione vorrebbe dire "io faccio la scorrettezza; se mi beccano resto terza, altrimenti rubo una posizione".
Dipende da che priorità si è dato chi ha stilato il regolamento, appunto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Come vedete le sfide di Irma Testa, Lupo/Nicolai e Setterosa?
il telecronsta rai ha detto che per costruire il campo devono considerare pure il fattore vento, e visto che a RIO di solito ce ne tanto, allora hanno dovuto costruire questo campo, ha nominato pure il nome tecnico nello specifico, ma non lo ricordo.
La nostra era davanti, tutto sta a capire se si può fare o no. Onestamente ignoro il regolamento, mi limito a quello che ho visto. Ad ogni modo è medaglia
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E dire che l'ha battuta un'europea.Bella sorpresa la Rachele Bruni, lei non è mai stata fortunata a livello mondiale mentre aveva vinto molto a livello europeo. Poi si diceva che nelle volate finali pagava troppo perchè più mingherlina rispetto ad altre... beh, anche stavolta le ha prese, ma fin troppo![]()
Pensavo la retrocedessero di una posizione, invece proprio squalificata.
P...
Spero di spiegarmi: ma i punti fatti si sommano direttamente alla classifica dell'Omnium o fanno parte solo della classifica della 6a prova, per poi generare i punti per l'Omnium?![]()
Mi immagino in un forum francese(uguale a questo) cosa direbbe in questo momento un Phelps francese sulla giuria...
tutti i punti dell'ultima prova vengono sommati alla generale, così ha detto martinelli ieri...
@phels spero che la costruzione non sia finalizzata ai soli giochi, sarebbe uno spreco di risorse e denari... come aver costruito nuovi campi di tennis...
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk