RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso per me pausa fino alle 21. A dopo!

ma come? adesso che inizia una maxi-sessione di nuoto sincronizzato (per la gioia della rai e dei suoi telespettatori) tu ti imboschi??? non vale...:badgrin: :lol: :laughing7:

per me, invece, ora il secondo quarto di finale dell'Hockey Prato donne (GER-USA) live e poi recupero gli ottavi e i quarti di finale della Lotta Greco-Romana (che ho un po' trascurato per in precedenza per la Bruni, Viviani, Tacchini e l'atletica)...

Phelps, ma il nostro atleta della lotta quando combatte?

se parli di quello con ambizioni di medaglia, Frank Chamizo, nell'ultima giornata, domenica...

comunque domani c'è anche Timoncini nei -98kg della Greco-Romana...anche se temo che non farà troppa strada (sebbene in fondo al cuore ho un desiderio pazzoide di vederlo sovvertire ogni ragionevole pronostico e regalarci una giornata come quella di Minguzzi a Pechino)...

Phelps, ma come mai alcune premiazioni vedono come membri del Cio "premianti" atleti in attività? :eusa_think:

perchè sono membri del cio a tutti gli effetti (fanno parte della commissione atleti)...
e tutti i membri cio devono attendere ad almeno una cerimonia...

Perchè nei pesi mosca c'è un britannico che si chiama Muhammad Ali?
Beh, considerato che gli statunitensi Cassius Clay, Lewis Alcindor e Chris Jackson sono diventati Mohammed Ali, Karim Abdul-Jabbar e Mahmud Abdul Rauf, non mi sembra così strano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Thierry Braillard segretario di stato per lo sport francese su Twitter: La disqualification d'@Aure_Muller comme une grande injustice.

:lol:

È vero che le "prenotano"? Carraro aveva preso i 1500m uomini, Pescante il fioretto donne... :D

solo quelli più "potenti" hanno questo privilegio...
comunque è normale cercare di inviare un membro alla premiazione di un evento dove si spera che ci sia un suo connazionale (almeno per quelli di Paesi con un certo numero di probabilità)...

Thierry Braillard segretario di stato per lo sport francese su Twitter: La disqualification d'@Aure_Muller comme une grande injustice.

:lol:

ogni Paese ha il suo "Salvini" (o Gasparri, se preferite)...le sparate dei politici non dovrebbero avere tanta risonanza...:eusa_whistle:

Si vede che siamo entrati nella seconda settimana... Quando non c'è niente ecco il nuoto sincronizzato, classico

solo quelli più "potenti" hanno questo privilegio...
comunque è normale cercare di inviare un membro alla premiazione di un evento dove si spera che ci sia un suo connazionale (almeno per quelli di Paesi con un certo numero di probabilità)...

Phelps, quali sono le premiazioni più "prestigiose"? :)

C'È un mitico episodio della serie La vita secondo Jim, in cui sostiene che il nuoto sincronizzato " non è uno sport vero!!!....se non ci puoi scommettere, non è sport".....
Grande Jim😆😆😆😆
non lo ricordavo, pero ha ragione :D

p.s comunque adesso c'è un germania-egitto che ha un pò di interesse nella pallamano ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Oggi si conclude il girone B di basket maschile. Domani ci sono i quarti di finale femminile, mercoledì quelli maschili.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso