Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Complimenti al Brasile, oro!
Piccolissima rivincita su quel 7-1
Piccolissima rivincita su quel 7-1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da un punto di vista puramente calcistico
Ok oro
Ma una selezione dei migliori under 23 brasiliani che vince contro una Germania in gran parte di gente di 2.Liga (La Germania non ha portato ne giocatori che hanno fatto gli europei,ne giocatori che stanno disputando i preliminari di champions ed europa league ne giocatori che hanno cambiato squadra in questo mercato,in pratica una Germania parecchio modesta) mi fa pensare sull'attuale valore del calcio brasiliano e di quello tedesco
Per me invece uno dei giocatori più insulsi (occhio... Non tatticamente) del pianeta, da mettere con Pepe, Suarez e Juan Jesus su un camion direzione Marte affinché non tocchino mai più un campo da calcio. Neanche dell'oratorio. Visto che tutti questi per un motivo o per l'altro portano solo discredito al calcio ed alle male che indossano, spesso assolutamente glorioseFinalmente una gioia al Maracanà per i brasiliani. Bello anche che Neymar abbia calciato il rigore decisivo![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Su Pepe e Juan Jesus posso essere d'accordo, ma Neymar e Suarez sono grandi giocatori. Al Barcellona in questi anni lo hanno dimostratoPer me invece uno dei giocatori più insulsi (occhio... Non tatticamente) del pianeta, da mettere con Pepe, Suarez e Juan Jesus su un camion direzione Marte affinché non tocchino mai più un campo da calcio. Neanche dell'oratorio. Visto che tutti questi per un motivo o per l'altro portano solo discredito al calcio ed alle male che indossano, spesso assolutamente gloriose
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
la germania fa paura, il brasile ha vinto appunto perchè ha portato tutti i migliori... comunque alla fine è stata una bella partita, da seguire...![]()
Chiedi scusa o ti scovo ovunque tu sia e ti picchio!Blanka Vlasic ovvero l'Alfano del salto in alto
Chiedi scusa o ti scovo ovunque tu sia e ti picchio! ����
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La Rossit ha proprio abbattuto l'asta. Alessia in scioltezza.
Brava Alessia Trost a 1,93
Bella l'intervista a Powell e Bolt.
Sono veramente fantastici.
Sent from my FP2 using Tapatalk