RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente una gioia al Maracanà per i brasiliani. Bello anche che Neymar abbia calciato il rigore decisivo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Da un punto di vista puramente calcistico
Ok oro

Ma una selezione dei migliori under 23 brasiliani che vince contro una Germania in gran parte di gente di 2.Liga (La Germania non ha portato ne giocatori che hanno fatto gli europei,ne giocatori che stanno disputando i preliminari di champions ed europa league ne giocatori che hanno cambiato squadra in questo mercato,in pratica una Germania parecchio modesta) mi fa pensare sull'attuale valore del calcio brasiliano e di quello tedesco

Da un punto di vista puramente calcistico
Ok oro

Ma una selezione dei migliori under 23 brasiliani che vince contro una Germania in gran parte di gente di 2.Liga (La Germania non ha portato ne giocatori che hanno fatto gli europei,ne giocatori che stanno disputando i preliminari di champions ed europa league ne giocatori che hanno cambiato squadra in questo mercato,in pratica una Germania parecchio modesta) mi fa pensare sull'attuale valore del calcio brasiliano e di quello tedesco

la germania fa paura, il brasile ha vinto appunto perchè ha portato tutti i migliori... comunque alla fine è stata una bella partita, da seguire... :icon_bounce:

Finalmente una gioia al Maracanà per i brasiliani. Bello anche che Neymar abbia calciato il rigore decisivo

Per me invece uno dei giocatori più insulsi (occhio... Non tatticamente) del pianeta, da mettere con Pepe, Suarez e Juan Jesus su un camion direzione Marte affinché non tocchino mai più un campo da calcio. Neanche dell'oratorio. Visto che tutti questi per un motivo o per l'altro portano solo discredito al calcio ed alle male che indossano, spesso assolutamente gloriose

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per me invece uno dei giocatori più insulsi (occhio... Non tatticamente) del pianeta, da mettere con Pepe, Suarez e Juan Jesus su un camion direzione Marte affinché non tocchino mai più un campo da calcio. Neanche dell'oratorio. Visto che tutti questi per un motivo o per l'altro portano solo discredito al calcio ed alle male che indossano, spesso assolutamente gloriose

Su Pepe e Juan Jesus posso essere d'accordo, ma Neymar e Suarez sono grandi giocatori. Al Barcellona in questi anni lo hanno dimostrato

Uno che ha ripetutamente modo gli avversari (dovrebbe essere in CARCERE e radiato dal calcio ad ogni livello) e l'altro che nonostante un tasso tecnico MOSTRUOSO simula come se non ci fosse un domani?

la germania fa paura, il brasile ha vinto appunto perchè ha portato tutti i migliori... comunque alla fine è stata una bella partita, da seguire... :icon_bounce:

Appunto. Se i migliori talenti brasiliani battono ai rigori una Germania piena zeppa di gente raccattata qua e la in giro per bassa Bundesliga-2.Liga qualche domanda sul valore dei presunti talenti brasiliani ipervalutati me lo faccio
Insomma sensazione è che bastava la Germania si portasse 1-2 delle proprie stelle ed avrebbe stravinto l'oro

Désirée ha avuto una bella dose di fortuna nel secondo salto a 1,88 metri.
Oh, ma c'è la mia Blanka! ❤💙

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bragagna quando durante l'inno lo prenderei calci. È una cosa che odio!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bella l'intervista a Powell e Bolt.
Sono veramente fantastici.

Sent from my FP2 using Tapatalk

Asafa grandissimo velocista che ha avuto la "sfortuna" di essere oscurato da Bolt. Questo lo ha portato a fallire anche appuntamenti importanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso