RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4 anni fa chi usciva ai quarti nel Judo partecipava comunque alla finalina per il bronzo se non ricordo male. E' cosi pure quest'anno?

Odette Giuffrida si qualifica ai quarti di finale del judo battendo 1-0 la tedesca.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Donne dell'arco davanti contro le brasiliane 2-0
O è in differita pure questo? Sto solo alla TV oggi

4 anni fa chi usciva ai quarti nel Judo partecipava comunque alla finalina per il bronzo se non ricordo male. E' cosi pure quest'anno?
C'è un sistema di ripescaggi per chi perde nei vari turni, i vincenti dei ripescaggi poi giocano le due finali per il bronzo contro i due perdenti delle SF (i bronzi nel Judo sono due)

Si.
Se si perde ai quarti poi c'è il ripescaggio. Se vinci il ripescaggio, vai alla lotta per il bronzo contro uno dei due perdenti delle semifinali

C'è un sistema di ripescaggi per chi perde nei vari turni, i vincenti dei ripescaggi poi giocano le due finali per il bronzo contro i due perdenti delle SF (i bronzi nel Judo sono due)

Ah ok. 4 anni fa segui particolarmente il percorso della Forciniti in quanto mia lontana parente e ricordo usci ai quarti per poi vincere la finalina per il bronzo

Phelps dicci per favore se Basile e la Giuffrida hanno speranze?

a questo punto direi proprio di sì...la Giuffrida affronterà nei quarti la numero 1 del tabellone (la Romena Chitu), ma anche se perdesse è sicura di andare almeno ai ripescaggi per il bronzo di questa sera (dalle 20.30)...

e pure Basile è nella medesima condizione, con la variante che lui ha già battuto il "pezzo grosso" del suo quarto di tabellone (che era l'Azero)...
adesso il Mongolo Daavadorj sulla carta è ancora favorito, ma ho visto in Basile l'occhio di tigre...oltre ad avere lui le tecniche giuste per fare molta strada...

sarà molto difficile...ma si può fare...soprattutto al maschile...

Grandi le ragazze del tiro con l'arco che battono le brasiliane e vanno ai quarti!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

tabellone di Basile che si è fatto molto interessante...

infatti, dopo il Mongolo, affronterà il vincente (in semifinale, se vincerà anche lui) o il perdente (se perderà anche lui) di un match tra 2 outsiders arrivati anche loro ai quarti a sorpresa (lo Sloveno Gomboc o il Canadese Bouchard)...
quindi ha davvero un'occasione d'oro di arrivare almeno al match per il bronzo (ma se battesse il Mongolo partirebbe addirittura da favorito in semifinale questa sera)...

p.s. un'eventuale finale per il bronzo, però, sarebbe tutt'altro discorso, visto che nella parte alta del tabellone ci sono tutti e 3 i grandi favoriti (KOR, JPN e UZB) e uno di questi sarebbe il probabile avversario...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso