Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è un sistema di ripescaggi per chi perde nei vari turni, i vincenti dei ripescaggi poi giocano le due finali per il bronzo contro i due perdenti delle SF (i bronzi nel Judo sono due)4 anni fa chi usciva ai quarti nel Judo partecipava comunque alla finalina per il bronzo se non ricordo male. E' cosi pure quest'anno?
4 anni fa chi usciva ai quarti nel Judo partecipava comunque alla finalina per il bronzo se non ricordo male. E' cosi pure quest'anno?
Donne dell'arco davanti contro le brasiliane 2-0
O è in differita pure questo? Sto solo alla TV oggi
C'è un sistema di ripescaggi per chi perde nei vari turni, i vincenti dei ripescaggi poi giocano le due finali per il bronzo contro i due perdenti delle SF (i bronzi nel Judo sono due)
Ma la Rossi è in finale o no?
Mi son perso pure questo?!?!Differita, siamo in attesa dei quarti contro la Cina
Phelps dicci per favore se Basile e la Giuffrida hanno speranze?
Da quando è finito il Volley sono replichePerché su RS2 si divertono a mandare differite?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Era previsto beach volley..ora su Rai 2..ma credo che con l'inizio del judo invertiranno.Da quando è finito il Volley sono repliche
E' proiettata 1a Jessica Rossi. Finora perfetta