RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando era a 14 ha iniziato ad esultare dicendo "ne manca unoo". Brao furbo

non ci posso credere...Avola butta via l'occasione della vita e dopo aver costruito un capolavoro rovina tutto in modo così indegno...

bene Garozzo, ben oltre le aspettative...speriamo riesca a portare a casa qualcosa che non sia un "legno" (o "cartone" che dir si voglia)...

Peccato per avola, se fosse passato avremmo già avuto la certezza di una medaglia

Raga, nelle batterie nuoto passano le varie prime classificate?? Non capisco bene..

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

no, contano i tempi...nelle gare da 50, 100 e 200 metri i primi 16 vanno in semifinale, nelle gare più lunghe e nelle staffette i primi 8 tempi vanno direttamente in finale...

19.50 quarti arco
20 Fossa femminile SF (Jessica Rossi)
20.58 semifinali judo
21 Cagnotto-Dallapé
21 Garozzo (SF)
21.30-22 arrivo ciclismo femminile

Garozzo per ora infallibile. Avola c ha davanti il migliore della categoria. Certo che nella gara a squadre dovremo essere da oro

ce la giocheremo, ma gli USA hanno più talento e i Russi sono pericolosissimi (e noi non dovremo sottovalutare i Francesi - o i Cinesi, chi sarà sarà - per arrivare in finale contro RUS o USA)...

Se non ci fosse questo forum io dovrei uscire pazzo a capire quando ci sono i prossimi appuntamenti. Grazie.

Mi fate un piccolo sunto di ciò che è successo tra le 15 e le 19?

troppa roba...

il volley maschile ha distrutto la Francia...

Jessica Rossi ha conquistato la semifinale nel tiro al piattello...

Fabbrizi è primo e Pellielo è secondo dopo 3/5 delle qualificazioni del tiro al piattello maschile...

Basile e Giuffrida sono in semifinale nel judo sia uomini che donne...

le ragazze del tiro con l'arco hanno raggiunto i quarti di finale...

Daniele Garozzo è in semifinale nel fioretto uomini...

Nicolai/Lupo hanno perso nel beach volley...

questo il minimo indispensabile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso