RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la serie "suicidi incredibili":
Il Messico era in vantaggio di 4-0 nell'arco femminile contro il taipen...si sono fatti rimontare e hanno perso.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

non ci posso credere...Avola butta via l'occasione della vita e dopo aver costruito un capolavoro rovina tutto in modo così indegno...

bene Garozzo, ben oltre le aspettative...speriamo riesca a portare a casa qualcosa che non sia un "legno" (o "cartone" che dir si voglia)...

Riguardato sul mysky il finale di Avola: sul 14-10 netto l'attacco del siciliano (l'arbitro ha dato attacco non valido Massialas). Quella che ha portato al 14-14 non si vede benissimo ma NON è parata e risposta dell'americano come ricostruito dall'arbitro. In sostanza Massialas para, la risposta è corta e non accende, Avola continua la corsa e lì non si capisce se tocca subito oppure se esce e l'americano ne approfitta. In ogni caso pessimo arbitraggio

Riguardato sul mysky il finale di Avola: sul 14-10 netto l'attacco del siciliano (l'arbitro ha dato attacco non valido Massialas). Quella che ha portato al 14-14 non si vede benissimo ma NON è parata e risposta dell'americano come ricostruito dall'arbitro. In sostanza Massialas para, la risposta è corta e non accende, Avola continua la corsa e lì non si capisce se tocca subito oppure se esce e l'americano ne approfitta. In ogni caso pessimo arbitraggio
Oggi hanno sbagliato parecchio gli arbitri di scherma..

troppa roba...

il volley maschile ha distrutto la Francia...

Jessica Rossi ha conquistato la semifinale nel tiro al piattello...

Fabbrizi è primo e Pellielo è secondo dopo 3/5 delle qualificazioni del tiro al piattello maschile...

Basile e Giuffrida sono in semifinale nel judo sia uomini che donne...

le ragazze del tiro con l'arco hanno raggiunto i quarti di finale...

Daniele Garozzo è in semifinale nel fioretto uomini...

Nicolai/Lupo hanno perso nel beach volley...

questo il minimo indispensabile...

Grazie

Poi so delle ragazze della ginnastica che hanno fatto una buona prova

Oggi hanno sbagliato parecchio gli arbitri di scherma..

Quella sul 14-10 a mio avviso non ha avuto il coraggio di darla. Più semplice dare non valido che esporsi alle ire del n.1 del mondo. Più sudditanza psicologica che errore.

già, ci gira pure male......grazie della spiegazione ;)

Cmq ok...Avola sarà stato sfavorito...però sei in vantaggio di +6...non ci sono scuse...speriamo che si riprenda per la competizione a squadre...sarà a pezzi...ps.cmq ragazzi non usiamo parole come vergognoso o simili...si allenano tutti i giorni e guadagnano un'inerzia rispetto ad atleti più famosi di loro...Avola ha solo avuto il braccino corto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso