RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meno male che domani c'è il fioretto femminile...ho bisogno di medaglie per riuscire a guardare solo le olimpiadi 😂

Riguardo a Fichera, non si tratta di vincere o perdere... Pensare che uno che partecipa alle Olimpiadi con questo atteggiamento ha tolto il posto a un altro che si fa un mazzo tanto mi fa ribollire il sangue.

Se non sbaglio a Catania c'è una "discreta" scuola...

I fratelli Garozzo e Fichera sono di Acireale, allievi del Maestro Patti (ora si sono trasferiti al "nord"). Pizzo e Fiamingo sono di Catania, allievi dei fratelli Sperlinga. Solo la Fiamingo è rimasta "a casa"

Ragazzi non ve lo dico più: non voglio vedere offese, parole pesanti o denigranti nei confronti di atleti o di qualsivoglia disciplina.

Non si può sempre vincere e non può essere sempre come domenica scorsa, discutiamo e commentiamo con calma sennò chiudo e non riapro più.

Per cortesia.
Up per rinfrescare la memoria.

Riguardo a Fichera, non si tratta di vincere o perdere... Pensare che uno che partecipa alle Olimpiadi con questo atteggiamento ha tolto il posto a un altro che si fa un mazzo tanto mi fa ribollire il sangue.

Hai ragione...però è giusto non usare certi termini...speriamo che faccia tesoro dell'esperienza e impari la lezione...ps.non so come funzionano le convocazioni però penso che vengano convocati in base al loro miglior ranking mondiale tra'gli azzurri( quindi di conseguenza il posto se lo era meritato)ovviamente dovete correggermi se non fosse così

il Moldovo Valeriu Dumnica, avversario ostico e poco ortodosso (come tutti quelli di scuola ex sovietica non russi/russi caucasici), ma del tutto abbordabile sulla carta...

dovesse vincere, avrebbe un quarto di finale impossibile contro il numero 1 del mondo, il Georgiano Tsrikishvili (ma in quel caso, anche se sconfitto, poi andrebbe comunque ai ripescaggi per un possibile bronzo)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso