RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiace per la Pellegrini, ma va bene lo stesso. Ricordiamoci che l'Italia del nuoto non ha mai avuto un atleta ai suoi livelli. Ha comunque vinto tanto.
Precisiamo atleta "donna"... Nei maschi qualcosa di buono ( e di meglio come medaglie) c'è stato ( rosolino e fioravanti )

Phelps altri due ori... 21 totali, 14 medaglie olimpiche individuali e anche quello altro record... Che mostro

@marcobremb

l'ora precisa di semi e finali della scherma qual'è?

Errani/Vinci è segnato sull'articolo di Digital Sat?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Precisiamo atleta "donna"... Nei maschi qualcosa di buono ( e di meglio come medaglie) c'è stato ( rosolino e fioravanti )

Phelps altri due ori... 21 totali, 14 medaglie olimpiche individuali e anche quello altro record... Che mostro
Fioravanti se non avesse quei problemi che lo hanno costretto a chiudere l'attività agonistica molto giovane avrebbe vinto altre medaglie sicuramente. Era più bravo di Rosolino, a mio avviso.

Buongiorno! Nelle interviste la Pellegrini ha detto che era cotta e che ha avuto una stanchezza mai provata prima. Torniamo al solito discorso? Cosa succede ai nuotatori?:eusa_think:

Spiace per la Pellegrini, ma va bene lo stesso. Ricordiamoci che l'Italia del nuoto non ha mai avuto un atleta ai suoi livelli. Ha comunque vinto tanto.

Il palmares parla a suo favore...nessuno nega che e'una fuoriclasse e la ringraziamo per quello che ha fatto...ma alle Olimpiadi poteva fare molto meglio di quello che ha fatto...io sono sicuro che la stessa Pellegrini non sia soddisfatta del suo percorso olimpico...si sarebbe aspettata più soddisfazioni(soprattuto a Londra)adesso detto questo per il nuoto femminile italiano temo un lungo periodo buio😐...il maschile un pochino meglio ma torneremo a livelli infimi come ai tempi pre generazione d'oro...

Riepilogo Scherma.
Fioretto Femminile:
ore 14,10 Errigo vs [vincente incontro Do (VIE)-Kontochristopoulou (GRR)]
ore 14,10 Di Franscisca vs P.H. Lin (HKG)

Sciabola Maschile
ore 18,25 Montano vs Ferjani (TUN)
ore 18,25 Occhiuzzi vs Vu (VIE)

Dai dai che se le Chichis vincono.... :D

Nella scherma, ne parlavamo ieri, il primo turno per i nostri è abbordabile, già dal secondo è tosta tranne per la Errigo che ha una sorta di autostrada fino alle semifinali...

Dalle 14 alle 18 gli unici italiani in gara sono le semifinali del canottaggio e le qualificazioni di pistola e double trap e il volley femminile?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Oggi è veramente una giornata lunga da vedere...quindi fino a mezzanotte siamo pieni...

Oggi è veramente una giornata lunga da vedere...quindi fino a mezzanotte siamo pieni...
la scherma finisce verso le 2, poi nel calcio partita importante per il brasile, nel basket australia-USA potrebbe essere una bella partita

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

la scherma finisce verso le 2, poi nel calcio partita importante per il brasile, nel basket australia-USA potrebbe essere una bella partita

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Nel torneo di basket sono tutte belle tranne quelle degli Stati Uniti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso