Negli Slam però c'è il rischio 5 set, sarebbero troppo poche 2 ore.Assolutamente sì
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Negli Slam però c'è il rischio 5 set, sarebbero troppo poche 2 ore.Assolutamente sì
Negli Slam però c'è il rischio 5 set, sarebbero troppo poche 2 ore.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Precisiamo atleta "donna"... Nei maschi qualcosa di buono ( e di meglio come medaglie) c'è stato ( rosolino e fioravanti )Spiace per la Pellegrini, ma va bene lo stesso. Ricordiamoci che l'Italia del nuoto non ha mai avuto un atleta ai suoi livelli. Ha comunque vinto tanto.
l'ora precisa di semi e finali della scherma qual'è?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Fioravanti se non avesse quei problemi che lo hanno costretto a chiudere l'attività agonistica molto giovane avrebbe vinto altre medaglie sicuramente. Era più bravo di Rosolino, a mio avviso.Precisiamo atleta "donna"... Nei maschi qualcosa di buono ( e di meglio come medaglie) c'è stato ( rosolino e fioravanti )
Phelps altri due ori... 21 totali, 14 medaglie olimpiche individuali e anche quello altro record... Che mostro
Spiace per la Pellegrini, ma va bene lo stesso. Ricordiamoci che l'Italia del nuoto non ha mai avuto un atleta ai suoi livelli. Ha comunque vinto tanto.
ore 17:30 Tennis Doppio Quarti / D: Safarova/Strycova (CZE)-Errani/Vinci (ITA) Olympic Tennis CentreErrani/Vinci è segnato sull'articolo di Digital Sat?
In quella fascia orario ci sono anche i vari turni di fioretto femminile.Dalle 14 alle 18 gli unici italiani in gara sono le semifinali del canottaggio e le qualificazioni di pistola e double trap e il volley femminile?
la scherma finisce verso le 2, poi nel calcio partita importante per il brasile, nel basket australia-USA potrebbe essere una bella partitaOggi è veramente una giornata lunga da vedere...quindi fino a mezzanotte siamo pieni...
Nel torneo di basket sono tutte belle tranne quelle degli Stati Uniti.la scherma finisce verso le 2, poi nel calcio partita importante per il brasile, nel basket australia-USA potrebbe essere una bella partita
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
la scherma finisce verso le 2, poi nel calcio partita importante per il brasile, nel basket australia-USA potrebbe essere una bella partita
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Tenta lo streaming della Rai.a proposito, il BRA calcio va in differita di 30 min....ma è troppo notte fonda
invece l'Argentina delle 18 dove si può trovare??![]()