RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il senso di non fare i 100 sl e fare una staffetta davvero debole e si sapeva....

Per me non ha più voglia la Pellegrini...sta'pensando di ritirarsi per me...io lo farei...tanto ha vinto tutto ormai...a Tokio non ci arriverebbe uguale...chi glielo fa'fare di continuare???

Ma il senso di non fare i 100 sl e fare una staffetta davvero debole e si sapeva....
Debole dipende dai punti di vista. Hanno fatto argento ai mondiali l'anno scorso. Ora qualche tecnico azzurro dovrebbe spiegare come mai andiamo più forte ai Sette Colli e agli Europei piuttosto che alle Olimpiadi. E non è la prima volta che succede questa cosa.

Debole dipende dai punti di vista. Hanno fatto argento ai mondiali l'anno scorso. Ora qualche tecnico azzurro dovrebbe spiegare come mai andiamo più forte ai Sette Colli e agli Europei piuttosto che alle Olimpiadi. E non è la prima volta che succede questa cosa.

Quello che dicevo qualche giorno fa... All'Olimpiade affondiamo sempre. Qui a parte Detti (e si spera pure Paltrinieri) il resto è sotto i livelli di Londra. A proposito... Detti e Paltrinieri si allenano da soli?

Ti rispondo anch'io.. Sì 2 medaglie oppure 1 oro salverebbero il tutto. Però non so da dove possano venire fuori...
Di Francisca per me ha possibilità, è pur sempre campionessa olimpica. Poi con De Gennaro o Montano potrebbe uscire la sorpresa. Da questo punto di vista non sarebbe male, ma guardando le eliminazioni di Errigo Russo e Pasqualucci...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Cosa ha fatto di male il povero Occhiuzzi per essere cancellato da Rai 2 in favore di quella ignobile staffetta femminile da tempi da campionato rionale in simulcast su doppio canale?
Avrà anche perso Occhiuzzi, ma almeno un'inquadratura al vice campione olimpico in carica la potevano fare
Il modo in cui portano la Pellegrini ha davvero rotto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cosa ha fatto di male il povero Occhiuzzi per essere cancellato da Rai 2 in favore di quella ignobile staffetta femminile da tempi da campionato rionale in simulcast su doppio canale?
Avrà anche perso Occhiuzzi, ma almeno un'inquadratura al vice campione olimpico in carica la potevano fare
Il modo in cui portano la Pellegrini ha davvero rotto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E ancora la tengono x l'intervista.. il 4° grado

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso