Per questa uscita sei sospesoLa Mafiaaf ha vinto
...e non è la prima che fai con questi toni.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questa uscita sei sospesoLa Mafiaaf ha vinto
Per quanto riguarda il tiro con l'arco femminile? Ci sono ancora azzurre in gara?Arco fallimentare, è rimasto solo Nespoli con gli altri eliminati tutti quasi subito. Squadra maschile disastrosa, si salva solo la squadra femminile col quarto posto
Riuppo questo avviso, visto che spesso e volentieri lo staff deve intervenire, eliminando frasi e/o post non conformi.Purtroppo ragazzi nonostante l'avviso del MOD MASSIMOMARCELLO che potete leggere bene QUI, lo staff ha nuovamente rilevato offese riguardo a persone e/o società.
Questo non è pertanto tollerabile, pena sospensione dell'utente.
facendo un mini resoconto degli ultimi 2 giorni.... davvero troppo poco, specie oggi una marea di delusioni
Poeta non è mica titolare.Grande Australia...ma Dellavedova non poteva essere naturalizzato italiano???pensa con un playmaker del genere come cambierebbe la squadra...no Poeta![]()
peccato per Elisa, ha provato fino all'ultimo a recuperare![]()
Poeta non è mica titolare.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Neanche Della Vedova lo è. Il playmaker dell'Australia è Patty Mills.E ci mancherebbe pure...lo sai meglio di me che Hackett non e' un playmaker puro...
La penso al contrario ed in generale nessuno dei 2 è un play puro. Sono 2 guardie! Lo scenario quest'anno con gli Aussie comunque cambia ed i numeri parlano chiaro.Neanche Della Vedova lo è. Il playmaker dell'Australia è Patty Mills.
Peccato che non abbia vinto l'ora elisa va benissimo l'argento
Oggi ho voglia di guardami un pò ' di golf