RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
condizioni sfavorevoli per le caratteristiche della nostra barca (vento contro), ma prestazione lo stesso molto inferiore alle attese per il 4 senza senior campione del mondo in carica...
se non cambierà il tempo, non abbiamo chance di medaglia qui...

e come previsto, Pejcic risale nella carbina donne...

Ore 15.44 – Giovanni Abbagnale, Marco Di Costanzo, Finale 2 Senza
Ore 16.24 – Romano Battisti, Francesco Rossi, Finale 2 di coppia
Ore 16.44 – Martino Goretti, Livio La Padula, Stefano Oppo, Pietro Ruta, Finale 4 senza PL

Manny esce in Par dalle prime 9...i leader (il Canadese DeLaet e il Sudcoreano "Ben" An) sono a -4...

Mi spiegate cosa vuol dire che nella seconda serie "Prone" la Zublasing ha fatto 77? È poco?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Zublasing intanto molto bene. 367/370

chiude la serie sdraiata a 396, seconda solo all'Austriaca Hofmann...non male, ma il 97 finale mi preoccupa un po'...speriamo che in piedi non sprechi troppo...

tra le favorite, male per ora l'Ucraina Kalnysh (ma non è più quella di qualche anno fa), la seconda Cinese e, soprattutto, la pericolosissima Tedesca Engleder...

Intanto i promo musicali a manetta sul Golf calzano a pennello :lol:

An perde un colpo...e intanto Bubba clamorosamente corto rispetto a Pieters e Aphibarnrat al corto par 4 della 4 (i 2 in questione sono arrivati in green col primo colpo, Bubba non ce l'ha fatta...che abbia esagerato con la samba e le caipirinha nei giorni scorsi? :lol: :laughing7:)...

Sembra alzarsi un po di vento, non tantissimo; tra poco Nino Bertasio.

se si alzasse un bel vento, allora la cosa potrebbe farsi interessante...

p.s. ieri di vento ce n'era in abbondanza...ho visto un po' di vela e c'era un mare da marinai "veri" (e, siccome siamo un po' sfi*ati, i windsurf femminili erano in pausa...con quelle condizioni la Tartaglini le "doppiava" tutte)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso