andy83
Digital-Forum Silver Master
yaÈ tutta una questione mentale. La Zublasing è giovane e si rifarà. Domani io conto su Campriani.
Per oggi abbiamo finito? 1 bronzo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yaÈ tutta una questione mentale. La Zublasing è giovane e si rifarà. Domani io conto su Campriani.
Ultimi 3 tiri decisivi, 2 falliti. Noi abbiamo un problema
È tutta una questione mentale. La Zublasing è giovane e si rifarà. Domani io conto su Campriani.
passano le olimpiadi, e più le medaglie diminuiscono, soprattutto quelle d'oro, 13 Sidney, 10 Atene, 8 Pechino e Londra, a Rio rischiamo di farne meno di 8 d'oro
Togli anche il rischiamo....passano le olimpiadi, e più le medaglie diminuiscono, soprattutto quelle d'oro, 13 Sidney, 10 Atene, 8 Pechino e Londra, a Rio rischiamo di farne meno di 8 d'oro
Non credo potremo arrivare a 8 ori... Ne mancherebbero 5, vuol dire - per l'aria che tira - trovare almeno 10 candidati per l'oro. Io non li vedo.
Paltrinieri, Campriani, Errani/Vinci, fioretto M... magari mi dimentico qualcuno?
Oggi abbiamo la Horn nella canoa slalom... si è qualificata come prima, ma non vuol dire un piffero.
Ci superano e mettono la frecciaE' niente. E' il giorno dei tedeschi.
Dopo De Gennaro ieri non mi faccio illusioni sulla Horn, eh no![]()
Dopo De Gennaro ieri non mi faccio illusioni sulla Horn, eh no![]()
Paltrinieri, Campriani, Errani/Vinci, fioretto M... magari mi dimentico qualcuno?