B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
leggo solo ora che nel beach volley ci sarà il derby italiano negli ottavi... peccato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Phelps, con questo disastro la scherma entra fra le delusioni? Sciabolatrici e spadisti potranno rialzarci?
Hai scelto benissimoHo già la mia preferita: la britannica Ennis.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
solo la?non so chi sia il presidente federale della scherma ma al rientro una ramanzina sarebbe utile con cacciata di alcuni elementi tra allenatori e schermitori...una vergogna
non so chi sia il presidente federale della scherma ma al rientro una ramanzina sarebbe utile con cacciata di alcuni elementi tra allenatori e schermitori...una vergogna
il nuoto so 4 anni che io aspetto... londra non me la dimentico... io parlo di scherma...ci vuole una rivoluzionesolo la?
questo è un discorso che a mio avviso andrebbe fatto soprattutto x il nuoto, disciplina regina delle olimpiadi assieme all'atletica, dove l'Italia colleziona disastri su disastri
e nn basta il solo Paltrinieri a salvarci (metterei anche Detti assieme a Paltrinieri, visto che ha fatto un miracolo nei 400 metri, un miracolo vero e proprio)
Anche se la mia preferita di sempre dell'eptathlon è Jackie Joyner.Hai scelto benissimo![]()
no so in****ato nero xchè poi si viene a sapè i discorsettini errigo styleIo spero che scherzi...lo sai che l'obbiettivo per la scherma era di 3-4medaglie???e non aggiungo altro per non farmi bannare...la parola vergogna bisognerebbe bandirla
Qualcuno ha voglia di fare un programma con gli italiani?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk