RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non hanno trovato il mix dei farmaci corretto come a Sydney. Sono un po' sarcastico (qualcuno se la prende con la IAAF e ci sta ma non c'è solo lei da osservare) ma io dopo le prestazioni cronometriche di alcuni atleti e soprattutto le contro prestazioni (clamorosa quella della ragazzina cinese o del kazako esploso nell'ultimo bienno dal nulla) non ho più alcuna fiducia nel nuoto in corsia. Ci sono tempi che dicono certe cose.

Non hanno trovato il mix dei farmaci corretto come a Sydney. Sono un po' sarcastico (qualcuno se la prende con la IAAF e ci sta ma non c'è solo lei da osservare) ma io dopo le prestazioni cronometriche di alcuni atleti e soprattutto le contro prestazioni (clamorosa quella della ragazzina cinese o del kazako esploso nell'ultimo bienno dal nulla) non ho più alcuna fiducia nel nuoto in corsia. Ci sono tempi che dicono certe cose.

Tra nuoto e atletica... c'è più di un sospetto.

Sì sempre uguali
Tutti gli anni in tutte le varie competizioni sempre li a dire
Eh non so cosa sia successo, mi dispiace, pensavo di fare meglio, non ero in forma, avevo la febbre, mi è morto il gatto, ho visto gli elefanti volare e mi sono sconcentrato......
Spero che dicano "deconcentrato" nelle interviste. :)

Complimenti alla Rai che taglia il finale del salto in alto dell'eptathlon su Raisport 1 per dare il nuoto quando c'erano gli altri due canali che trasmettevano la stessa cosa (il golf). Ho dovuto ricorrere allo streaming.

Erano i stessi sospetti che avevano i nuotatori italiani dopo Sidney...qualcuno diceva che si dopavano...

La finale del doppio è il 4° match sul centrale, quindi sarà molto più avanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso