RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se in ritardo...
Stanotte è arrivata la medaglia più bella e più meritata..
Onore a Tania Cagnotto vera e unica principessa delle piscine in Italia e non solo.....
Grazie Tania🎂🎂🎂🎂

concordo, spettacolare finale di tennis, onore a DelPotro che ha tenuto testa a Murray fino a che ha potuto, è lui il vincitore morale di queste olimpiadi

Ho visto solo ora la gara a eliminazione dell'Omnium...

Strepitoso Viviani! Ora è secondo a 2 punti... ed è l'unica nostra speranza di medaglia per oggi IMHO

Cmq bravo Bolt...però mi sarebbe piaciuto vederlo correre con un avversario degno del suo nome in questi anni...corre da solo in pratica...troppo superiore...meglio per lui ma per noi sarebbe stato meglio che ci fosse stato un'atleta all'altezza contro...il bello dello sport sono le rivalità...
Dimmi che stai scherzando o che hai seguito sempre poco l'atletica, almeno avresti una scusa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bolt leggenda! E che bella finale di tennis. Una splendida Olimpiade finora

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dimmi che stai scherzando o che hai seguito sempre poco l'atletica, almeno avresti una scusa.

E dimmi l'avversario che ha lottato alla pari con Bolt???(lui è sempre stato superiore a tutti)...a me personalmente vedere una gara dove so già un vincitore non piace(poi e'un gusto mio)...sarebbe stato bello avere un avversario degno contro Bolt(per lui meglio così eh)..

E dimmi l'avversario che ha lottato alla pari con Bolt???(lui è sempre stato superiore a tutti)...a me personalmente vedere una gara dove so già un vincitore non piace(poi e'un gusto mio)...sarebbe stato bello avere un avversario degno contro Bolt(per lui meglio così eh)..
Ma se lui è nettamente il più forte di tutti! Come Phelps nel nuoto! Gatlin è l'unico che come tempi gli si è avvicinato. Di più non poteva fare. Il bello dell'atletica oltre alle rivalità sono anche le grandi imprese come i record mondiali, le triplette di Bolt o i poker di vittorie di Carl Lewis.

Beh direi proprio che non si tratta di non avere avversari, nel caso di Bolt, è proprio una questione di mostruosità sua.....

Ma se lui è nettamente il più forte di tutti! Come Phelps nel nuoto! Gatlin è l'unico che come tempi gli si è avvicinato. Di più non poteva fare. Il bello dell'atletica oltre alle rivalità sono anche le grandi imprese come i record mondiali, le triplette di Bolt o i poker di vittorie di Carl Lewis.

E quello che ho scritto 😂...che e'nettamente più forte di tutti...dove ho scritto il contrario???però io avrei preferito un rivale alla pari...ci saremmo divertiti di più...alla Nadal-Federer per intenderci (tornando un po' indietro negli anni)...a me sinceramente annoiano le gare dove c'è un dominatore assoluto...non toglie di certo i meriti a Bolt(o chi per esso)...però c'è più gusto a battere un tuo avversario alla pari...anche per noi telespettatori...ps.per favore non nominiamo Gatlin che doveva starsene a casa...per me gli imbroglioni devono stare a casa per sempre...nessuna pietà...almeno così qualcuno ci penserebbe 2 volte prima di doparsi(anche se i cretini ci sarebbero lo stesso)sarebbe però un già primo passo...però mi sa che sono l'unico che lo penso(qui)

Beh direi proprio che non si tratta di non avere avversari, nel caso di Bolt, è proprio una questione di mostruosità sua.....
Esatto! Non stiamo parlando di uno che non è mai andato sotto i 9"80 e che quindi avrebbe degli avversari, ma di uno che ha raggiunto livelli inaccessibili al resto del mondo. E ringraziate che per struttura fisica parte sempre molto più lento degli altri, altrimenti... ;)

Noto con (dis)piacere che la Krapivina (pluri medagliata nei controlli anti doping falliti e quindi squalificata) oggi è in lista di partenza per la 10km di fondo, quindi le atlete sono 26 non 25. Ma ce ne libereremo mai? Non possono prima estrometterla e poi riammetterla così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso