RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fine dei giochi...

troppo ferma sulle gambe e con il lato destro troppo scoperto...

la classe non le manca...è giovanissima e si rifarà (ma la mancanza di potenza è un problema che non si risolverà mai)...

esatto

per me la mente fa parte del fisico a tutti gli effetti (prova tu a tenere la massima concentrazione per 3/4 ore di fila...e poi dimmi se alla fine non ti senti spossato anche fisicamente ;)), quindi scacchi e biliardo sono discipline sportive dal punto di vista della definizione...
anche se poi io non le vorrei alle olimpiadi, proprio perchè la componente atletica è del tutto assente (almeno un minimo di atletismo ci vuole anche per me per definire un'attività "sport")

il wrestling, poi, non può essere sport perchè è uno spettacolo recitato, con tanto di copione prestabilito (non c'è nemmeno lo sforzo mentale dell'improvvisazione)...
altrimenti, se ci basiamo solo sulla componente fisico-atletica, anche i lavori manuali pesanti tipo il classico muratore potrebbero pretendere di essere inseriti nel programma dei Giochi...

poi chiaramente questa è solo la mia interpretazione del tutto opinabile...e inoltre, purtroppo, non sono io a decidere il calendario Olimpico...:crybaby2:

ahahaha ti immagini la "costruzione muro" come specialità olimpica :D Bellissimo! Spesso guardo gli eventi "the world strongest man" o le gare dei boscaioli.... ecco quelli li vedrei bene alle olimpiadi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso