iPelle
Digital-Forum Senior
Ma che portieri ha l'Italia di Pallanuoto?
Come direbbe Lucchetta: "Monster Block".
Sent from my FP2 using Tapatalk
Come direbbe Lucchetta: "Monster Block".
Sent from my FP2 using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il calcio muove cifre nettamente superiori perchè chi mette i soldi ci guadagna nel farlo (visto che siamo in un forum di tecnolgia, secondo te Sky e Mediaset hanno messo quella valanga di milioni per prendere i diritti della Serie A senza sapere avrebbero avuto un ritorno?). Gli altri sport no e per tirare avanti devono affidarsi ai contributi del CONI.Gigio82, una cosa che mi innervosisce IMHO è che i nostri tecnici vadano all'estero. Chiariamo, possono fare quello che ritengono più opportuno e non li biasimo. Però la mancanza di fondi, quando ci sono sport (uno in particolare) che muovono cifre nettamente superiori
I soldi non li puoi fabbricare, però nel Regno Unito finanziano lo sport tramite la lotteria.Basterebbe investire un pochino di più e programmare, come fatto in GB.
i giochi sono anche questo![]()
Succede anche nel calcio, vedi tutti gli allenatori stranieri che sono in Inghilterra. Ma se lì hanno più soldi...Gigio82, una cosa che mi innervosisce IMHO è che i nostri tecnici vadano all'estero. Chiariamo, possono fare quello che ritengono più opportuno e non li biasimo. Però la mancanza di fondi, quando ci sono sport (uno in particolare) che muovono cifre nettamente superiori. Basterebbe investire un pochino di più e programmare, come fatto in GB.
I soldi non li puoi fabbricare, però nel Regno Unito finanziano lo sport tramite la lotteria.
Era così anche in Italia negli anni'90 (apice del "movimento sportivo italiano"), poi la nostra fonte di sostentamento (il Totocalcio) è stata fatta diventare arida.
Davvero ?Complimenti al nostro lanciatore, 3 lanci tutti dentro nella gabbia