RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che buffone DeAndre Jordan! Si sarebbe meritato un fallo tecnico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Avevo letto a suo tempo che la pallanuoto era uno di quegli sport lasciati "comodi" per gli orari europei... Sulla pallavolo non so quanto interesse abbiano negli Stati Uniti verso questo sport...

Nessuno. La pallanuoto è seguita solo nei Balcani in Ungheria e in Italia, gli orari li fanno la Rai e la TV ungherese.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Mandiamo agli archivi il terzo quarto di finale senza storia. Tutte le nostre speranze sono riposte nel derby dei Balcani. Speriamo bene!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gli americani non sapranno nemmeno di aver vinto medaglie nel tiro, nel judo, nella scherma... Noi le nostre le ricordiamo tutte a memoria :D

Bolt ha rallentato talmente tanto.che quasi si faceva prendere. Mi sa che il record nei 200 arriva

Inviato dal mio GT-I9001

Gatlin prova ad imitare Bolt rallentando alla fine credendo di essere in controllo e viene fregato rimanendo il primo degli esclusi dalla finale dei 200

C'era molto poco da sperare in medaglie oggi... molto bene pallanuoto donne e pallavolo uomini.

Peccato non abbiano mandato in diretta la finale 3° posto del beach femminile poco fa.
Ora in onda gli unici 2 eventi in diretta, il basket croazia-serbia e la pallavolo argentina-brasile.
Quest'ultima sia su rai 2, che si rai sport 2.
Mi auguro che, possano usare uno dei 2 canali, per far vedere la finale 1° posto del beach volley alle 5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso