RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso manca il 9o oro in tre olimpiadi

A vedere i replay forse non ha rallentato poi così tanto... Anzi sembra stanco sul finale
Il vento a sfavore e la pioggia hanno rovinato un pò la gara

Inviato dal mio GT-I9001

Ultima modifica:
Peccato davvero per la pioggia e il vento. Forse non avrebbe battuto il record ma almeno 19"30/19"40 sarebbe stato fattibile. Infatti ha avuto un gesto di stizza dopo aver concluso la gara. Grande LeMaitre, che gara!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

finita :-(

per fare l'impresa, troppi errori nei momenti chiave. stavi sopra di 4 al 1° set e sopra di 2 al 2°

Niente...21-18 il secondo set e Brasile campione. Bellissima partita dei nostri che lottano fino all'ultimo punto con il cuore, ma i brasiliani meritano. Bellissimo argento comunque per i nostri

comunque rimane una medaglia inaspettata all'inizio...
sono amareggiato, ma mai quanto fatto dalla pallanuoto che non è scesa in campo nella prima parte di partita, dopo il 6-1 era finita.
si chiude sicuramente un'altra giornata negativa... era da aspettarselo che, nelle ultime giornate sarebbero arrivate pochissime medaglie... troppe buttate all'inizio.

due argenti in due finali. Speravo almeno in un oro. Non ho visto nessuna delle due gare, ma va detto che comunque abbiamo affrontato avversari molto forti.

Il sorpasso della Gran Bretagna (seconda) sulla Cina nel medagliere mi sembra il dato più significativo.

Anche se non è ancora finita....

Peccato per le rimonte subite! Qualche errore di troppo e qualche muro di Alison di troppo . Ma è da mettere in conto. Bellissima soddisfazione per il beach italiano questa prima medaglia.
E stasera super serata azzurra

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ho rivisto ora le immagini della finale di beach volley. Peccato per la rimonta nel primo set. In ogni modo complimenti a Lupo e Nicolai per il percorso a queste Olimpiadi.

Pronto Bolt per i 200m
Sarà record? Secondo me ci andrà vicino anche se la pioggia ha rovinato un pò i piani

Niente, finché rallenta così tanto il record rimarrà sempre quello :D
Inviato dal mio GT-I9001
Il record a 30 anni non lo fa più, mi sembra ovvio. E se quello di Mennea è durato 16 anni e quello di Michael Johnson molto lo stesso, questo rimarrà inarrivabile per molti più anni, a mio avviso. Scontato il suo oro, c'è da apprezzare la rimonta di Lemaitre che dal sesto posto ha fatto un incredibile recupero in rettilineo e uja volata che lo ha portato al bronzo di un niente. C'è voluto il photofinish per decidere secondo e terzo posto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso