RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà è in differita (sono già a meta 1° quarto). Come mai? C'è stato qualcosa che si è allungato prima?
non la hanno presa JIP volley è arrivato al quinto set... scelta discutibile, anche perché alle 18:45 c'è la lotta, se va all'OT la devono interrompere...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

lo ha deto bragagna, non si poteva perché lo stadio dell'atletica è costruita in un posto non bello della città

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Però onestamente è una cosa che non mi è piaciuta
Già a malapena si accetta la cerimonia e la fiamma lontano (perchè il Maracanà è comunque il Maracanà)
Ma potevano organizzarsi meglio

Per altro è stata una bella gara, sarebbe stato bellissimo e giusto l'arrivo allo stadio Olimpico.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Gran bel punteggio delle nostre nella seconda rotazione. Ora il podio è Russia-Spagna-Italia. Bisogna aspettare la Bulgaria per capire se sarà medaglia

Un legno già visto con la Ferrari in una precedente olimpiade. Peccato a me sembrava un esercizio molto più convinto quello italiano. Ma si sa come funzionano certi sport.

No è corretto. Le italiane hanno fatto un errore tecnico alla prima rotazione, le bulgare no. Piuttosto le russe hanno vinto l'oro pur con un errore evidente.

altro legno, e altra LADRATA, visto che quando si parla di sport dove a decidere sono le valutazioni dei giudici, la si può definire così

così come quella dell'azero contro Chamizo, nn mi sono nuovi questi favoritismi, chiedetevi come hanno fatto a ottenere tantissime medaglie l'anno scorso alle olimpiadi europee

Ed ora Mountain bike poi pallavolo e basta. 2 sport per prendere un altro oro.
Se sagan vince gli fanno la statua in patria....fenomeno.

Australia-Spagna di basket all'intervallo lungo sul 38-40.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Con tutta questa legna ci siamo portati avanti..... mi sa che sarà un inverno molto freddo.
Intanto vai Aureliooooo facci sognare MTB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso