RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti proprio per questo anche il presidente del CIO ha avuto da ridire. Dai, l'Atletica è la regina dei Giochi: almeno il fuoco olimpico dovevano metterlo allo stadio Olimpico e poi la Maratona che termina al Sambodromo Sa tanto di ripicca verso qualcuno.

Per questo mi piace, ha criticato anche Armani, e come dargli torto per quelle ridicole tute, che di azzurro non hanno niente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mai quanto quelle dei tedeschi che hanno su scritto Germania in inglese anziché nella loro lingua.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque i brasiliani si sono venduti mani e piedi agli americani. Hanno messo come ultima gara, peraltro senza contemporaneità, il basket per fargli fare passerella annunciata. Potevano mettere la pallavolo, visto che ormai la maratona non chiude più il programma.
Oltretutto il basket non emoziona manco un po' quando si sa già chi vince

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma il nostro lottatore non aveva gli occhi di Basile mi sembrava un po' troppo sicuro di sé stesso. Ha aspettato gli ultimi secondi x sferrare le migliori mosse. Basile rimane una delle più belle medaglie del 2016. Se tutti i connazionali entrassero con la stessa fame sua alcuni legni non ci sarebbero stati. Speriamo nel bronzo

Va bè dai lottiamo x il bronzo.

Dato che siamo ormai alla fine, volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno tenuto compagnia in queste due intense settimane. Una citazione particolare a phelps!

Va bè dai lottiamo x il bronzo.

Dato che siamo ormai alla fine, volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno tenuto compagnia in queste due intense settimane. Una citazione particolare a phelps!

assolutamente
Le migliori olimpiadi che abbia seguito grazie a tutti voi anche

assolutamente
Le migliori olimpiadi che abbia seguito grazie a tutti voi anche

Mi associo anch'io ai ringraziamenti. Non ho potuto partecipare perchè ero in vacanza e avevo pochi GB, ma vi ho letto continuamente per rimanere sempre aggiornato su tutto !! Grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso