RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verdetto ***** nel match tra il Portoricano e l'Uzbeko...
Peggio della boxe. UNA ROBA VERGOGNOSA
commentatore ha detto che è il secondo caso... giá successo ieri in un altro match una decisione discutibile... mah...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

commentatore ha detto che è il secondo caso... giá successo ieri in un altro match una decisione discutibile... mah...

Verdetto allucinente nel match tra il Portoricano e l'Uzbeko...

I giudici come possono influenzare la lotta? Chiedo perchè ne sono poco esperto

Verdetto allucinente nel match tra il Portoricano e l'Uzbeko...

Non ho capito perché la giudice donna prima abbia alzato paletta blu e poi alla fine c'ha ripensato e ha alzato la rossa... Davvero allucinante!

Si infatti proprio per questo anche il presidente del CIO ha avuto da ridire. Dai, l'Atletica è la regina dei Giochi: almeno il fuoco olimpico dovevano metterlo allo stadio Olimpico e poi la Maratona che termina al Sambodromo Sa tanto di ripicca verso qualcuno.

Per questo mi piace, ha criticato anche Armani, e come dargli torto per quelle ridicole tute, che di azzurro non hanno niente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non concordo. Le tute sono belle ed eleganti. Meglio degli accappatoi che portano le altre squadre.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non concordo. Le tute sono belle ed eleganti. Meglio degli accappatoi che portano le altre squadre.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quoto, a me sono piaciute poi ho visto dei veri e propri pigiami negli altri Team altro che tute.
E cmq sia vale sempre la regola " de gustibus non est disputandum "

Più che altro critico quel 7 enorme che è pubblicità dello sponsor e basta... A sto punto potevano anche evitare la scritta Italia sul retro e metterci TEAM ARMANI :D

Belle o no nessuna altra nazionale ha una tuta dove si capisce più lo sponsor della nazione

lo hanno fatto vincere ai quarti e in semifinale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso