RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Frank! Ha fatto più negli ultimi 30 secondi che nel resto dell'incontro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non sono amante della lotta libera...ma è stata una gara fantastica nel finale.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

2 ore di omelia di Franco Bragagna
Non gli va bene la Iaaf
Non gli va bene il 7
Non gli va bene lo stadio Engelhao
Non gli vanno bene le notizie di cronaca nera omesse
Non gli va bene Rio, ma ha nostalgia
Non gli va bene Schwazer

Ma e'sempre il professore che pontifica️non c'e'atletica e non c'e'sci di fondo senza la voce di Franco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si sa se è prevista una replica in serata della pallavolo? Alle 6 sono in viaggio. La seguirò col tablet ma mi piacerebbe rivederti vederla con calma.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Verdetto allucinente nel match tra il Portoricano e l'Uzbeko...
Peggio della boxe. UNA ROBA VERGOGNOSA

io mi ricordavo diverse cose
le gare di atletica che si disputavano nello stesso stadio di quello delle cerimonie di apertura e chiusura
e poi le gare di maratona x me dovrebbero concludersi nello STADIO (una volta pure la marcia finiva allo stadio)
Si infatti proprio per questo anche il presidente del CIO ha avuto da ridire. Dai, l'Atletica è la regina dei Giochi: almeno il fuoco olimpico dovevano metterlo allo stadio Olimpico e poi la Maratona che termina al Sambodromo Sa tanto di ripicca verso qualcuno.
Gli do atto di dire quello che pensa sempre e di avere una grande cultura sportiva. Poi può piacere o meno
Per questo mi piace, ha criticato anche Armani, e come dargli torto per quelle ridicole tute, che di azzurro non hanno niente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Gli do atto di dire quello che pensa sempre e di avere una grande cultura sportiva. Poi può piacere o meno

Io l'ho incontrato al villaggio olimpico di Londra (insieme a Fioravanti e Antinelli). Tre professori, tre miti. Ho detto ai primi due che sono cresciuto con le loro telecronache e ad Antinelli che era il giusto erede di Jacopo Volpi, voce storica della pallavolo. Poi ho chiesto a Bragagna come mai non avesse commentato Daegu e mi ha detto che stava male. In realta'non stava benissimo nemmeno a Londra, ma sono contento si sia ripreso. Ho ancora la foto con loro tre!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso