Vai Fraaaaank!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come sempre la maratona è lo sfogo finale di Bragagna
quotoGli do atto di dire quello che pensa sempre e di avere una grande cultura sportiva. Poi può piacere o meno
Si infatti proprio per questo anche il presidente del CIO ha avuto da ridire. Dai, l'Atletica è la regina dei Giochi: almeno il fuoco olimpico dovevano metterlo allo stadio Olimpico e poi la Maratona che termina al Sambodromoio mi ricordavo diverse cose
le gare di atletica che si disputavano nello stesso stadio di quello delle cerimonie di apertura e chiusura
e poi le gare di maratona x me dovrebbero concludersi nello STADIO (una volta pure la marcia finiva allo stadio)
Per questo mi piace, ha criticato anche Armani, e come dargli torto per quelle ridicole tute, che di azzurro non hanno niente.Gli do atto di dire quello che pensa sempre e di avere una grande cultura sportiva. Poi può piacere o meno
Gli do atto di dire quello che pensa sempre e di avere una grande cultura sportiva. Poi può piacere o meno