Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però non dicono nemmeno che vedrai "tutte le partite" di Premier League e Bundesliga. Il sito specifica che i canali visibili sono quelli dedicati al calcio italiano e Sky Sport Football, ne consegue che vedrai tutto quanto passa su quei canali e non su altri.

non è proprio cosi, sul loro sito si parla di Bundesliga e Premier, quindi se io vedo trasmessa sul 201 una partita di Premier io esigo di vederla, magari non li, ma sul 251 si; altrimenti avrebbero dovuto dire "alcune partite di premier e bundesliga trasmesse da sky".

Non è così: il 201 col pacchetto calcio non lo vedrai mai... Vedi i canali 202 e 203 + le altre partite di Serie A in caso di contemporaneità. STOP

Più che altro mio padre mi lincia visto che sono passato da Sport a Calcio.
Poi se torni al pack Sport vedrai solo una partita di Serie A in diretta e se va tutto bene anche una o due differite subito dopo il termine delle partite (vedi Juventus-Sassuolo alle 18:00 su SKY Sport 1 mentre gioca alle 15:00).

non è proprio cosi, sul loro sito si parla di Bundesliga e Premier, quindi se io vedo trasmessa sul 201 una partita di Premier io esigo di vederla, magari non li, ma sul 251 si; altrimenti avrebbero dovuto dire "alcune partite di premier e bundesliga trasmesse da sky".
"esigo".....

Buonasera ragazzi, ma con il pack sport qual è la partita di serie A che faranno vedere? Io spero il posticipo della domenica, c'è qualche notizia in merito? Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazzi, ma con il pack sport qual è la partita di serie A che faranno vedere? Io spero il posticipo della domenica, c'è qualche notizia in merito? Grazie

Domenica sera su Sky Sport Uno CAGLIARI-MILAN ;)

Riguardo a cosa trasmetteranno col pack Sport ogni weekend, sembra decidano volta per volta ma adesso non si è certi neanche di questo...

Per questo turno saranno visibili a tutti le partite del pacchetto calcio,quindi non serve neanche sapere che partita sarà sul pacchetto sport.

Per questo turno saranno visibili a tutti le partite del pacchetto calcio,quindi non serve neanche sapere che partita sarà sul pacchetto sport.
Ah bene bene, alla fine io ho sempre avuto solo sport e mi sta bene se facciano vedere solo il posticipo della domenica. Quindi questa giornata potremmo vedere tutto mentre dal prossimo turno decidono di volta in volta, ho capito bene? Speriamo rimanga come al solito, ovvero il posticipo della domenica

EDIT: ma per caso sono visibili per via dei 15 gg che hanno dato? Quelli sono già scaduti

Scusate la domanda, che probabilmente sarà idiota: visto che per questo weekend hanno aperto i canali Calcio a chi ha Sport (tipo il sottoscritto), se io lunedì sera registro Spal - Atalanta poi martedì mattina la vedo o mi oscurano anche la registrazione da MySky?
Non mi sono mai trovato in questa situazione quindi la domanda mi sorge spontanea.

Appena ti chiuderanno il pacchetto non potrai vedere nemmeno i contenuti registrati, quindi non potrai vedere la partita. Considera infatti che quando si avvia un contenuto presente sul disco il decoder controlla prima se sulla smartcard ci sono i diritti di visione per il pacchetto a cui il contenuto appartiene (nel caso di una partita su un canale calcio, ovviamente controlla se è attivo il pacchetto Calcio) e perciò, se vede che i diritti sono scaduti, non avvia la riproduzione ma ti mostra un messaggio in cui ti dice che l'evento non è incluso nel tuo abbonamento.

Appena ti chiuderanno il pacchetto non potrai vedere nemmeno i contenuti registrati, quindi non potrai vedere la partita. Considera infatti che quando si avvia un contenuto presente sul disco il decoder controlla prima se sulla smartcard ci sono i diritti di visione per il pacchetto a cui il contenuto appartiene (nel caso di una partita su un canale calcio, ovviamente controlla se è attivo il pacchetto Calcio) e perciò, se vede che i diritti sono scaduti, non avvia la riproduzione ma ti mostra un messaggio in cui ti dice che l'evento non è incluso nel tuo abbonamento.
Non so se possa incidere sulle registrazioni, ho notato una cosa un po' diversa con questa promo.
Io non ho il Calcio e le altre volte del Calcio in regalo, vedevo i canali Calcio come il 202, 251 ovvero la Serie A, e controllando nei diritti della smartcard, compariva il pack Calcio attivo. Stavolta invece, pur vedendo i suddetti canali, non compare tra i diritti della smartcard il pack Calcio.

Non so se possa incidere sulle registrazioni, ho notato una cosa un po' diversa con questa promo.
Io non ho il Calcio e le altre volte del Calcio in regalo, vedevo i canali Calcio come il 202, 251 ovvero la Serie A, e controllando nei diritti della smartcard, compariva il pack Calcio attivo. Stavolta invece, pur vedendo i suddetti canali, non compare tra i diritti della smartcard il pack Calcio.
Se non m sbaglio quando ci sono iniziative per tutti i pacchetti regalati non risultano nei diritti della smart card,invece se sei prendono i giorni extra vengono scritti.Altra cosa che ho visto che sui canali omaggiati se esce il pallino verde,se si preme si impalla il my sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso