DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
Il 31 agosto scade il contratto per Eurosport e non è stato ancora rinnovato, novità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hanno pubblicizzato US Open che va anche a settembre credo che sono vicinissimi ad un accordo.Il 31 agosto scade il contratto per Eurosport e non è stato ancora rinnovato, novità?
Tu pensi che il pacchetto Calcio con la Champions League avrebbe avuto lo stesso costo?
Io lo dico da sempre che Sky ha sbagliato e continua a sbagliare chiamando "Calcio" quel pacchetto. Questo nome ha generato tanti fraintendimenti e confusione ma a Sky sembra non interessare. Avesse scelto da subito un nome tipo "Campionato" o "Serie A" (quest'anno sarebbe stato perfetto, dato che c'è solo Serie A e pochissimo altro) tante polemiche si sarebbero potuto evitare.Se il pacchetto si fosse chiamato Calcio Italiano o Serie A nessuno avrebbe fatto storie.
In realtà, con l'apertura di SkySportFootball anche agli abbonati al Calcio, i possessori del pacchetto possono vedere pure Premier League, Bundesliga e varie partite di Champions ed Europa League.Avesse scelto da subito un nome tipo "Campionato" o "Serie A" (quest'anno sarebbe stato perfetto, dato che c'è solo Serie A e pochissimo altro)
Si dice nell'altro 3d che non è stato ancora firmato,ma come detto sopra mi sembra solo una questione pro forma riguardo le firme del rinnovo.Se hanno pubblicizzato US Open che va anche a settembre credo che sono vicinissimi ad un accordo.
Domani torna Adani in telecronaca con trevisani per Juve Lazio.
Scusate ma mi togliete un dubbio, il canale Sky Sport Serie A è sul pacchetto sport o calcio?
Mi spiego, io non ho il calcio (solo sport e cinema), ma vedo il canale in chiaro e mi da la possibilità di registrare la partita di stasera, cosa che negli anni precedenti non avveniva perchè mi diceva che non avevo il pacchetto calcio.
E quindi dov’e il problema?Comunque hanno fatto tutta questa divisione schematica dei canali tematici (a mio avviso inutile) poi però la Bundesliga la infilano dentro Arena che è o dovrebbe essere un canale dedicato agli altri sport.... per la serie le divisioni sono valide per tutto tranne che per il calcio. Per coerenza mi sarei aspettato la Bundesliga sul 251 (avendo il canale Sky football occupato)
È vero anche che Arena a causa della penuria di altri sport su Sky non ha niente da trasmettere....
Chi come me che ha solo Calcio, senza Sport, non può vedere la partita di Bundesliga su Arena..
Che senso ha sbloccare sky football a chi ha calcio se poi trasmettono le partite di Bundesliga su canali che vedono solo gli abbonati a sport? Nel pack Calcio ci sono almeno 8 canali vuoti, perchè non trasmettere da 251 in poi!?
Mah, io non credo che sia così, anche perchè se vai sul sito, nella sezione del pack calcio, c'è scritto che con il pack calcio, oltre alle 7 partite di serie A, vedi " il calcio europeo con le sfide tra le squadre straniere in UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga".Perché se vuoi vedere TUTTE le partite del calcio estero devi avere il pack sport. Hanno aperto UN canale, e uno soltanto agli abbonati calcio. Anche l'avessero messa sul 251 non l'avresti vista lo stesso...
Mah, io non credo che sia così, anche perchè se vai sul sito, nella sezione del pack calcio, c'è scritto che con il pack calcio, oltre alle 7 partite di serie A, vedi " il calcio europeo con le sfide tra le squadre straniere in UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga".
Poi se per tutto il calcio europeo significa vedere una partita ogni tanto conviene fare il pack sport e non il pack calcio, visto che il 90% del calcio si vede su sport..
Chi come me che ha solo Calcio, senza Sport, non può vedere la partita di Bundesliga su Arena..
Che senso ha sbloccare sky football a chi ha calcio se poi trasmettono le partite di Bundesliga su canali che vedono solo gli abbonati a sport? Nel pack Calcio ci sono almeno 8 canali vuoti, perchè non trasmettere da 251 in poi!?
Ma per curiosità, ci sei andato su ARENA durante le partite? Devi sapere che Sky quando fa queste cose, "sblocca" il canale.
Prima del rebrand, apriva SkySport3 quando c'erano partite.