Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 31 agosto scade il contratto per Eurosport e non è stato ancora rinnovato, novità?

Se il pacchetto si fosse chiamato Calcio Italiano o Serie A nessuno avrebbe fatto storie.
Io lo dico da sempre che Sky ha sbagliato e continua a sbagliare chiamando "Calcio" quel pacchetto. Questo nome ha generato tanti fraintendimenti e confusione ma a Sky sembra non interessare. Avesse scelto da subito un nome tipo "Campionato" o "Serie A" (quest'anno sarebbe stato perfetto, dato che c'è solo Serie A e pochissimo altro) tante polemiche si sarebbero potuto evitare.

Avesse scelto da subito un nome tipo "Campionato" o "Serie A" (quest'anno sarebbe stato perfetto, dato che c'è solo Serie A e pochissimo altro)
In realtà, con l'apertura di SkySportFootball anche agli abbonati al Calcio, i possessori del pacchetto possono vedere pure Premier League, Bundesliga e varie partite di Champions ed Europa League.

Scusate ma mi togliete un dubbio, il canale Sky Sport Serie A è sul pacchetto sport o calcio?

Mi spiego, io non ho il calcio (solo sport e cinema), ma vedo il canale in chiaro e mi da la possibilità di registrare la partita di stasera, cosa che negli anni precedenti non avveniva perchè mi diceva che non avevo il pacchetto calcio.

Scusate ma mi togliete un dubbio, il canale Sky Sport Serie A è sul pacchetto sport o calcio?

Mi spiego, io non ho il calcio (solo sport e cinema), ma vedo il canale in chiaro e mi da la possibilità di registrare la partita di stasera, cosa che negli anni precedenti non avveniva perchè mi diceva che non avevo il pacchetto calcio.

Probabilmente ti è stato dato gratis fino al 31/8...come a me

Comunque hanno fatto tutta questa divisione schematica dei canali tematici (a mio avviso inutile) poi però la Bundesliga la infilano dentro Arena che è o dovrebbe essere un canale dedicato agli altri sport.... per la serie le divisioni sono valide per tutto tranne che per il calcio. Per coerenza mi sarei aspettato la Bundesliga sul 251 (avendo il canale Sky football occupato)
È vero anche che Arena a causa della penuria di altri sport su Sky non ha niente da trasmettere....

Comunque hanno fatto tutta questa divisione schematica dei canali tematici (a mio avviso inutile) poi però la Bundesliga la infilano dentro Arena che è o dovrebbe essere un canale dedicato agli altri sport.... per la serie le divisioni sono valide per tutto tranne che per il calcio. Per coerenza mi sarei aspettato la Bundesliga sul 251 (avendo il canale Sky football occupato)
È vero anche che Arena a causa della penuria di altri sport su Sky non ha niente da trasmettere....
E quindi dov’e il problema?

Chi come me che ha solo Calcio, senza Sport, non può vedere la partita di Bundesliga su Arena..
Che senso ha sbloccare sky football a chi ha calcio se poi trasmettono le partite di Bundesliga su canali che vedono solo gli abbonati a sport? Nel pack Calcio ci sono almeno 8 canali vuoti, perchè non trasmettere da 251 in poi!?

Chi come me che ha solo Calcio, senza Sport, non può vedere la partita di Bundesliga su Arena..
Che senso ha sbloccare sky football a chi ha calcio se poi trasmettono le partite di Bundesliga su canali che vedono solo gli abbonati a sport? Nel pack Calcio ci sono almeno 8 canali vuoti, perchè non trasmettere da 251 in poi!?

Perché se vuoi vedere TUTTE le partite del calcio estero devi avere il pack sport. Hanno aperto UN canale, e uno soltanto agli abbonati calcio. Anche l'avessero messa sul 251 non l'avresti vista lo stesso...

Perché se vuoi vedere TUTTE le partite del calcio estero devi avere il pack sport. Hanno aperto UN canale, e uno soltanto agli abbonati calcio. Anche l'avessero messa sul 251 non l'avresti vista lo stesso...
Mah, io non credo che sia così, anche perchè se vai sul sito, nella sezione del pack calcio, c'è scritto che con il pack calcio, oltre alle 7 partite di serie A, vedi " il calcio europeo con le sfide tra le squadre straniere in UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga".
Poi se per tutto il calcio europeo significa vedere una partita ogni tanto conviene fare il pack sport e non il pack calcio, visto che il 90% del calcio si vede su sport..

Mah, io non credo che sia così, anche perchè se vai sul sito, nella sezione del pack calcio, c'è scritto che con il pack calcio, oltre alle 7 partite di serie A, vedi " il calcio europeo con le sfide tra le squadre straniere in UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga".
Poi se per tutto il calcio europeo significa vedere una partita ogni tanto conviene fare il pack sport e non il pack calcio, visto che il 90% del calcio si vede su sport..

Ti danno un assaggio di calcio internazionale.
Vedrai solo quello che passa sul canale 202 Sky Sport Football. Eventuali altre partite tra straniere in contemporanea invece no.
L'hanno fatto per tappare il buco della Serie B.
Se vuoi vedere tutte le partite che passano su Sky di Champions, Europa League, Premier e Bundes devi fare il pack Sport.

Comunque differenza sottile ma sostanziale tra il link del pacchetto Sky Sport e quello del pacchetto Sky Calcio:
nel primo, nel riquadro Sky Sport Football, c'è scritto "TUTTE le sfide tra squadre..."; mentre nel secondo, sempre nel riquadro Sky Sport Football, c'è scritto "LE SFIDE tra squadre...", manca il "tutte" in quest'ultimo.

Ma per curiosità, ci sei andato su ARENA durante le partite? Devi sapere che Sky quando fa queste cose, "sblocca" il canale.
Prima del rebrand, apriva SkySport3 quando c'erano partite.

Ma per curiosità, ci sei andato su ARENA durante le partite? Devi sapere che Sky quando fa queste cose, "sblocca" il canale.
Prima del rebrand, apriva SkySport3 quando c'erano partite.

@mavezzi ha detto che Wolfsburg Schalke proprio non è riuscito a vederla.
Per i clienti Calcio l'unico canale aperto sarà Football. In caso di più partite in contemporanea, solo i clienti Sport le vedono tutte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso