Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non meriti nemmeno risposta e non merita nemmeno di esistere un canale 24/h sul golf,non esiste in nessuna pay tv del mondo una cosa così
Se fai un canale monotematico lo devi fare su sport di massa non su nicchie che non guarda nessuno

complimenti, più scrivi e più viene fuori l'ignoranza....ti comunico che il golf è seguito, che uno degli sport più praticati al mondo e che la Ryder Cup è il terzo avvenimento per importanza dopo Olimpiade e Mondiali di calcio....

complimenti, più scrivi e più viene fuori l'ignoranza....ti comunico che il golf è seguito, che uno degli sport più praticati al mondo e che la Ryder Cup è il terzo avvenimento per importanza dopo Olimpiade e Mondiali di calcio....
Quanto sono gli ascolti riguardanti il golf in Italia?Tanto per capire quanto seguito ha questo sport in Italia.:eusa_think:

La ryder cup terzo evento sportivo mondiale da chi è certificato ? :D

Meno male che almeno le olimpiadi le hai messe davanti

Quanto sono gli ascolti riguardanti il golf in Italia?Tanto per capire quanto seguito ha questo sport in Italia.:eusa_think:
Zero quanto vuoi che ne abbia?

Cmq imho il negativo è il canale h24... Non bastavano le 4/5 ore di diretta dal giovedì alla domenica su un canale "sportivo"?c'era proprio bisogno di uno dedicato?

Uno dei più praticati al mondo?

Diciamo che se prima c'era abbondanza di sport ( io sono cliente da 2 anni) adesso invece la situazione è opposta. Vuoi perchè sono aumentati i costi della serie a, vuoi perché la Champions costa, mi pare che anche i diritti dei campionati esteri vanno verso l'alto. Credo che la strategia interna sia stata quella di non aumentare i costi per l'utente finale, ovvio che quindi sia noi che loro abbiamo rinunciato a qualcosa. Mi chiedo solo se non fosse stato possibile risolvere diversamente, ad esempio invece di far vedere tutto che ne so della liga, pagare di meno i diritti e far vedere solo le partite più importanti. Cmq parlando di calcio al momento abbiamo perso il 30% della serie a, la serie b, la liga e non si sa la bundesliga che fine fa. In compenso abbiamo la Champions che però nonostante il livello della competizione si gioca decisamente di meno dai vari campionati. Parlando per me avrei preferito la situazione già esistente.

Cmq imho il negativo è il canale h24... Non bastavano le 4/5 ore di diretta dal giovedì alla domenica su un canale "sportivo"?c'era proprio bisogno di uno dedicato?
Quindi Sky ha fatto un canale per uno sport che ha zero ascolti ,non sta in piedi.

Mi chiedo solo se non fosse stato possibile risolvere diversamente, ad esempio invece di far vedere tutto che ne so della liga, pagare di meno i diritti e far vedere solo le partite più importanti
No, non era possibile fare diversamente.
O tutto o niente.
I pacchetti "a metà" venivano venduti 20 anni fa...

Si esatto, ma gli inglesi per vedere tutte le partite della loro squadra del cuore non devono fare due abbonamenti.
Fino al 2019 devono fare 2 abbonamenti: Sky+BT. Oltre al fatto che per alcuni per vedere tutte le partite devi avere Sky,BT e andare allo stadio in casa o trasferta.

ma gli inglesi per vedere tutte le partite della loro squadra del cuore non devono fare due abbonamenti.
Ah, no?
2 ne devono fare: alla pay-tv e allo stadio.
Perchè le partite del Sabato pomeriggio gli inglesi dal piccolo schermo non possono vederle...
Fino al 2019 devono fare 2 abbonamenti: Sky+BT. Oltre al fatto che per alcuni per vedere tutte le partite devi avere Sky,BT e andare allo stadio in casa o trasferta.
Quindi ha ragione.
Non devono fare 2 abbonamenti: devono farne 3...

Perché i diritti costano niente e così possono dire “Sky casa del golfâ€�111!!
Perché c invece non cacciano i soldi per gli sport usa o i tornei 1000/500 atp sta? Perché quelli costano e si sono mangiati tutto con i motori e la Champion...diciamo le cose come stanno
..
Per prendere il pgatour, penso lo abbiano già fatto, dal 2019 hanno dovuto trattare con discovery, quindi non credo non gli sia costato niente.
Per il tennis perché volete uno skysporttennis quando esiste già supertennis che è pure in HD? Mandare repliche dei tornei 1000 in loop non ha senso e per Wimbledon supertennis manda diverse partite storiche in onda, Wimbledon ancora da rinnovare comunque per sky.

P.s rispondo anche all'ultimo commento nella discussione, in premier il sabato alle 15 nessuna partita va in onda in Inghilterra, il tifoso se vuole vederle deve andare allo stadio, poi anche lì le partite vanno su 2 operatori, dal 2019 su 3

Si esatto, ma gli inglesi per vedere tutte le partite della loro squadra del cuore non devono fare due abbonamenti.
Gli inglesi tutte le partite della loro squadra del cuore non le vedono proprio.
Comunque anche solo immaginare che il canale golf incida per il 5% sul resto della programmazione è giustificato solo da un immotivato odio per questo sport (che, per inciso, non ho mai visto in vita mia)

Se il canale del Golf c'è in Serbia e in Portogallo penso ci possa essere anche in Italia.

Infatti da 0 a 24 ore di golf ci sarà una via di mezzo o no? Togliere gli sport americani, e in questa stagione vuol dire baseball è spiacevole. Il golf poteva benissomo trovare spazio anche sul canale sky sport. I tesserati nel golfin Italia sono sempre meno, la federazione italiana di Golf è alla disperata ricerca di fondi per la Ryder Cup nel 2022, e i circoli hanno dovuto imporre una quota fissa minima di iscrizione. Nel Regno Unito i campi da golf sono più fitti di quelli di patate per quello il canale li da loro ha un senso...forse. Qui no! Non si tratta di litigi ma di essere obiettivi, fare un canale apposta per il Golf in Italia non ha senso secondo me. Abbiamo eccellenze italiane in tanti altri sport. La nazionale under 12 di baseball sta letteralmente dominando il campionato europeo in corso!!! Le telecronache di Faso, su Fox sports, della MLB saranno state discutibili per aluni puristi ma hanno fatto capire tamte cose su questo sport magnifico e dinamico a molti. Mah!. Buona visione a tutti di SkysportGolf a tutte le ore del giorno.

Scusate fatemi capire, Sky spende 1 miliardo e mezzo tra diritti di calcio e sport, aumenta dell' otto % il costo degli abbonamenti, offre a Perform 60 milioni per un canale lineare e non trova 30 milioni per Foxsports??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso