Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora sarebbero cosi imbecilli da non pubblicizzarla e parlare solo di premier league ..
La Bundesliga non lo ripeto più, andrà su Sky, è già certo. È pure indicato sul sito di NowTv da qualche giorno ed è riportato su alcune locandine cartacee di Sky...

Volley e il resto di Fox Sports è tutto incerto...

www.nowtv.it/sport.html
E' vero quello che dici ma finora sui canali sport e neanche su quello 24h sulle news nessun cenno sull'acquisto della bundesliga generando quindi perplessità sull'argomento...

... Un appassionato NFL, MLB e NHL in totale sconforto

Beh da appassionato degli stessi sport il mio "sconforto" è sparito da un pezzo: se hai una buona connessione internet con poco più degli stessi soldi di un abbonamento annuale a Sky Sport ti fai tranquillamente i Pass completi delle 3 leghe, in un ottimo HD e con tutto quello che vuoi e all'ora che ti pare. E se ti piace la NCAA c'è persino l'ESPN player finalmente disponibile anche in Italia, non ha proprio tutte le partite ma ci si può accontentare.
Questi sport in una pay tv "classica" o sono in un canale dedicato che però inevitabilmente crepa (ESPNA) o sono destinati ad essere trattati piuttosto brutalmente per usare un eufemismo, con pochi passaggi e spesso sacrificati per altri sport/eventi. Il solo vero "valore aggiunto" di una pay tv è la telecronaca in italiano (nemmeno sempre possibile, vedi NFL) che però serve più ai neofiti che agli appassionati "hardcore" perchè per loro - che già conoscono bene quello sport - è molto meglio la cronaca in lingua originale, con in più la possibilità di imparare o affinare la conoscenza della lingua più importante del mondo, volenti o nolenti.
Quello che voglio dire è che se anche questi sport dovessero "sparire" da Sky Sport - e non si dovesse concretizzare l'ipotetico approdo su DAZN - le soluzioni non mancano spendendo praticamente gli stessi soldi.

Tralasciando la questione diritti (non seguo tutti gli sport che seguono molti di voi, quindi se c'è qualcosa in meno degli sport minori, a parte la boxe, non mi sento particolarmente danneggiato), anche se devo ancora prenderci la mano, non mi dispiace questa riorganizzazione dei canali.
Alcuni hanno un nome con una programmazione più definita, altri addirittura sono canali dedicati a un solo sport e quindi non si può sbagliare. Alcuni canali che so cosa trasmettono, non ci passo nemmeno sopra e non li ho messi nella lista preferiti/guida tv del mysky.

E inizio anche ad abituarmi ai loghi, che sono un po' patacca ma sono davvero piccoli, trasparenti, e in una posizione molto esterna che disturbano poco la visione. Stona un pochino la differenza del logo di Sport 24 con quelli sportivi (oltre a essere colorato), ma ci sta essendo un canale di notizie sportive.

Come mai è stato eliminato il mio post? Non potevo scriverlo? (non è una polemica, chiedo solamente)

La mancanza di fox sports si fa sentire eccome..adesso sembra un palinsesto monco..eravamo abituati troppo bene

Sky può riorganizzare quanto vuole ma il succo è che ha meno diritti rispetto all'anno scorso nonostante la Champions League

attualmente si e c'e' malumore fra abbonati ma aspettiamo palinsesti definitivi pacchetto sport e calcio per un giudizio definitivo...
Sky può riorganizzare quanto vuole ma il succo è che ha meno diritti rispetto all'anno scorso nonostante la Champions League

attualmente si e c'e' malumore fra abbonati ma aspettiamo palinsesti definitivi pacchetto sport e calcio per un giudizio definitivo...

Non esistono i "palinsesti definitivi", oggi alla data X ho tot diritti, fra un mese compro qualche altro evento e ho i diritti X+Y e non più solo X.

Non esistono i "palinsesti definitivi", oggi alla data X ho tot diritti, fra un mese compro qualche altro evento e ho i diritti X+Y e non più solo X.

Salve, Piero da Ascoli.

Dura da mandar giù ma il buon Satred ha ragione.

Bisogna andare sui prodotti sicuri e su quelli decidere se abbonarsi o meno.
Io ad esempio vado dove c’e la champions, SEMPRE, e infatti dopo ben 2 anni ho riaggiunto lo sport (per il calcio estero, da vecchio abbonato calcio fruivo ancora di fox e sport3). Insomma io sono uno di quelli che in questo thread vorreste uccidere, uno di quelli che per la champions si sarebbe venduto pure F1 e MOTOGP : )

Alla fine son dovuto salire un po di prezzo (35/mese, prima con calcio pagavo 30/mese).
E vabbè, alla fine vincono sempre loro, ma come dicevo poi ognuno sceglie in base a quello che vuole e può fare.

come limite temporale mi riferisco a fine ottobre...ad esempio cev maschile e femminile volley iniziano a novembre e i diritti sky li potrà acquistare anche ad ottobre se lo ritiene opportuno (li deve acquistare altrimenti niente volley su sky!!)...

Scusate ma Sky Sport Serie A dovrebbe essere visibile a chi ha il pack sport? Io al momento non lo vedo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso