Passato ora lo spot con i nuovi canali con indicato la data “dal 2 luglio”. Abbiamo quindi una data!
Non l’ho visto.....fino alle 13 passava il promo degli altri giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passato ora lo spot con i nuovi canali con indicato la data “dal 2 luglio”. Abbiamo quindi una data!
Forse anche zero.Al massimo su Sport ne andranno 76
Fonte?Tuo pensiero??Lanciare notizie senza uno straccio di fonte sono solo senzazioni personali.Forse anche zero.
E infattiSe girano gli spot secondo me vuol dire che nel giro di un paio di settimane avremo notizie.
Il campionato comincia il 19 agosto, a luglio dovranno già partire con la nuova offerta.
Ho scritto "forse anche zero", è chiaramente una mia opinione. Ad ora il pack Sport non fa nessun riferimento alla Serie A mentre il pack Calcio appena aggiornato parla solamente di 7 partite in esclusiva di Serie A (niente Serie B, guarda caso).Fonte?Tuo pensiero??Lanciare notizie senza uno straccio di fonte sono solo senzazioni personali.
Cioè tu vorresti pagare meno oppure che quei 6 euro fossero spalmati su altri pacchetti?
Plazzotta conferma che il futuro di Fox Sports è legato alla Liga.
Se non riprendono i diritti è probabile che Sky non rinnovi il contratto.
Cavolo io non l'ho vistoPassato ora lo spot con i nuovi canali con indicato la data “dal 2 luglio”. Abbiamo quindi una data!
in realtà entrando nell'area Fai da te di Sky e cliccando sul pacchetto Sport questa è la descrizione:
Con Sky Sport ti aspetta:
- la Formula 1® e la MotoGP™ in diretta;
- il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA Europa League e i migliori campionati d’Europa (la Premier League e su Fox Sports HD LaLiga Santander e la Bundesliga);
- il calcio italiano con 1 match a turno della Serie A TIM;
- il basket con la NBA e tutte le partite della Nazionale italiana delle FIBA World Cup 2019 Qualifiers;
- il tennis con tutti i tornei ATP Masters 1000 e Wimbledon;
- il golf ed il rugby internazionale, il meglio degli sport americani con NFL, NHL e lo spettacolo della WWE di wrestling;
- Sky Sport 24, per poter rimanere aggiornato in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport
Dunque nel pacchetto Calcio ci sarà solo (per il momento, se Sky si dovesse aggiudicare i diritti delle Serie B probabilmente confluirebbero in questo pacchetto) la Serie A. Il pacchetto Sport invece conterrà solo una partita per turno (presumibilmente il posticipo della domenica sera)
Cavolo io non l'ho vistosu che canale era?
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
A me il fai da te non è ancora aggiornato. Ho sempre il pack calcio a listino, nella descrizione c'è scritto Serie A 2017/2018
Io di sport ho ancora la vecchia dicitura,se entro nel fai da te avendo sport forse non mi fa vedere niente,mi puoi scrivere il link esatto grazie.mi auto-quoto dal thread sulla Serie A 2018-2019
A questo punto sembrerebbe che più che riorganizzazione del pack Sport si tratterà di semplice rebranding
E quindi Fox Sports rimarrebbe in piedi?![]()
Idem... e avendo già il pack sport non posso vedere la composizione di quello (magari hanno aggiornato solo sport)