Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io in questo momento non ho nessuno dei 2 pacchetti e cliccando per andarli ad aggiungere trovo le descrizioni aggiornate. Questo è il link del pacchetto Sport
Avendo gia sport mi da solo le descrizioni dei due pacchetti mancati calcio e cinema.Stranamente la dicitura su calcio è ancora quella vecchia chissa perchè non hanno aggiornato a tutti ma solo ad alcuni visto chè quando cambiano qualcosa sul sito ufficiale è per tutti.io in questo momento non ho nessuno dei 2 pacchetti e cliccando per andarli ad aggiungere trovo le descrizioni aggiornate. Questo è il link del pacchetto Sport
Ma se scrivono della Liga vuol dire che ne hanno preso ancora i diritti come anche la sopravvivenza di Fox sport.Qualcuno puo' confermare?![]()
![]()
Visto che i link non funzionano a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su NOW TV non si fa menzione della Liga perchè i diritti sono scaduti
Ti aspetta una stagione sportiva senza precedenti: 266 partite di Serie A, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Champions League, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP™, la Formula 1® e i principali tornei di Tennis, Golf e Rugby. Disponibile nella versione giornaliera, settimanale e mensile. Scegli tu l'offerta che preferisci senza contratto!
Il prezzo dovrebbe essere sempre lo stesso, 29.99 al mese(nell'offerta attuale valida fino al 30 giugno è incluso anche un mese di cinema)
https://www.nowtv.it/offerta-sport.html?attiva_ratecode=P13ec7665ab3b464
Quindi direi che i pacchetti restano due: Sport e Calcio.
Su Sport probabilmente i canali saranno quelli visti nello spot.
E forse aperto per le coppe come è stato supercalcio.Tranne Sky Sport Serie A che credo sarà aperto solo a calcio.
Gli altri saranno aperti a Sport, compreso Sky Sport Football che trasmetterà Premier e Coppe europee
E forse aperto per le coppe come è stato supercalcio.![]()
Puo essere preso e usato con altra denominazione per le coppe se serve,è già successo un sacco di volte durante la stagione calcistica di sky.Dubito trasmetteranno le coppe su un canale chiamato Serie A...