Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma forse non t'è chiaro che il pack Sport senza riorganizzazione GIÀ manda tante partite di Serie A

Tuttavia, dato che un solo canale non può mandare tutti gli eventi in contemporanea (e continuerà a non farlo), gli Sky Calcio continueranno a servire

Sky Sport Football non servirà come un canale aggiuntivo alla Serie A (come uno Sky Calcio 2), almeno credo; ma servirà molto probabilmente per gli eventi di calcio minori

Ma cosa dici?? Ormai di partite in contemporanea ce n'è una la domenica alle 15...

Gli altri incontri sono in fasce orarie e giorni diversi. 6 su 7 sono in esclusiva sul pack calcio

Ma forse non t'è chiaro che il pack Sport senza riorganizzazione GIÀ manda tante partite di Serie A

E quindi? Si chiama riorganizzazione non perché è una bella parola eh...
Prima era così, domani NO.

Anche perché, la stessa Sky ha detto che con il pack Sport sarà visibile solo una partita di Serie A. Poche storie.

C'è di sorprendente che 6 delle 7 dirette sono esclusive del pack calcio. Ha molto più senso che l'unica del pacchetto sport vada su SKY Sport Uno o Football....

Non capisco il senso di tenere in vita commercialmente il pack calcio se non ha più nessun canale esclusivo...
Dovrebbe essere così

Sky Sport Uno: simulcast eventi sportivi più importanti
Sky Sport Football: eventi di calcio minori
Sky Sport Serie A: eventi Serie A più importanti

Ergo, mi sa non t'è chiaro il concetto della riorganizzazione
Questi canali non manderanno 3 partite di Serie A contemporaneamente, per quello c'è Sky Calcio

Dovrebbe essere così

Sky Sport Uno: simulcast eventi sportivi più importanti
Sky Sport Football: eventi di calcio minori
Sky Sport Serie A: eventi Serie A più importanti

Ergo, mi sa non t'è chiaro il concetto della riorganizzazione
Questi canali non manderanno 3 partite di Serie A contemporaneamente, per quello c'è Sky Calcio

Ma tu hai presente come sono divise le partite della Serie A dalla prossima stagione? Mi sa che sei un po' confuso...

Sì ma delle 7 partite che ha Sky, solo le 2 di domenica alle 15 sono in contemporanea, quindi per trasmettere la Serie A Sky ha bisogno di soli 2 canali nel pacchetto Calcio e al massimo 1 nel pacchetto Sport.

No, ma dubito fortemente che Sky Sport Serie A manderà TUTTE le partite della Serie A

Ehm...ti do' una notizia: Sky, per la Serie A,avrà bisogno di due canali in contemporanea solo alla domenica alle 15 (Sky Sport Serie A e, probabilmente, Sky Calcio 1).
Per tutto il resto, basta e avanza un canale
Gli altri canali Sky Calcio verranno usati per EL e UCL e, se acquistata, la Serie B.

Appunto.
Quindi mancano 2 canali all'appello nel pack sport. I 2 Eurosport tornano nel pack sport?

E non lo scrivono?? I canali esistono già... Sarebbe solamente un cambio di pack. :eusa_think:

Non credo anche per un altro motivo: un cambio commerciale nell'offerta, implica che sia stato rinnovato un contratto.
E mi pare che quello attuale (canali nel pack base) con Eurosport sia stato solo prorogato fino al 31/08/2018.

Sky Sport Uno trasmetterà un mix degli eventi sportivi più importanti di Sky Sport
Sky Sport Serie A... vabbè, che ve lo dico a fare? Il nome dice tutto... :D
Sky Sport Football trasmetterà Champions League, Europa League, Premier League e altre competizioni calcistiche

Per più partite in contemporanea lo sapete, verranno attivati altri canali "temporanei" (Sky li può aprire e chiudere quando vuole e quanti vuole :laughing7:)...

E non lo scrivono?? I canali esistono già... Sarebbe solamente un cambio di pack. :eusa_think:

Non credo anche per un altro motivo: un cambio commerciale nell'offerta, implica che sia stato rinnovato un contratto.
E mi pare che quello attuale (canali nel pack base) con Eurosport sia stato solo prorogato fino al 31/08/2018.
Che vuol dire prorogato Eurosport fino al 31 agosto??:eusa_think:Il contratto scade il 31 agosto non c'è nessuna proroga si aspetta solo un rinnovo.

Sky Sport NBA se parte il 2 luglio faranno vedere cosa? Anche le repliche hanno un costo e dopo un tot di passaggi scadono.
Potrebbero stare per il momento collegati 24/7 con NBA TV ma ci credo molto poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso