Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Annunciare un canale a luglio per farlo partire a ottobre sarebbe un discreto autogol.

Che senso avrebbe pubblicizzarlo a giugno se volessero farlo partire a ottobre?
L'unico risultato ottenuto sarebbe avere quotidianamente un'orda di rompiscatole che sui social chiedono perché lo hanno annunciato se non potevano trasmettere nulla.

intanto lo spot vale per la stagione 2018-2019 poi settembre-ottobre è più probabile per questione di quello che ci metti dentro...

A partire dal prossimo 2 luglio, Sky Sport metterà in atto una significativa rinfrescata per quanto riguarda il proprio bouquet di canali.

Tre canali esistenti, infatti, cambieranno denominazione mentre un nuovo canale di zecca verrà appositamente creato.

Andiamo con ordine, però.

Sky Sport 1, canale 201 di Sky, non subirà modifiche e rimarrà tale e al suo posto anche dopo il 2 luglio.

Sky Sport 2, canale 202 di Sky, invece, diventerà Sky Sport Arena.

Sky Sport 3, canale 203, invece, si trasformerà in Sky Sport Football.

Anche il canale Sky Sport Plus, canale 205 di Sky, cambierà nome e tipo di programmazione e si trasformerà in Sky Sport NBA.

Il canale nuovo di zecca che nascerà a partire da lunedì 2 luglio, invece, sarà Sky Sport Golf.

Ciò che è evidente, di conseguenza, è che ogni sport avrà il proprio canale e un'apposita programmazione. Sky Sport Arena, come fa intendere il nome, sarà dedicato ad eventi sportivi come la Boxe o il Wrestling.

Per concludere, esattamente come accadrà a Sky Sport 1, anche i canali dedicati ai motori, essendo già canali specializzati fin dalla nascita, non subiranno modifiche.

Sky Sport F1 resterà al canale 207 di Sky mentre Sky Sport MotoGP resterà al canale 208. (tvblog)

Da app sky leggo ancora che col pack calcio a 15.20€ al mese si ha diritto alla visione delle partite di tutte e 20 le squadre di A, oltre che di tutta la B.
Pubblicità ingannevole

A partire dal prossimo 2 luglio, Sky Sport metterà in atto una significativa rinfrescata per quanto riguarda il proprio bouquet di canali.

Tre canali esistenti, infatti, cambieranno denominazione mentre un nuovo canale di zecca verrà appositamente creato.

Andiamo con ordine, però.

Sky Sport 1, canale 201 di Sky, non subirà modifiche e rimarrà tale e al suo posto anche dopo il 2 luglio.

Sky Sport 2, canale 202 di Sky, invece, diventerà Sky Sport Arena.

Sky Sport 3, canale 203, invece, si trasformerà in Sky Sport Football.

Anche il canale Sky Sport Plus, canale 205 di Sky, cambierà nome e tipo di programmazione e si trasformerà in Sky Sport NBA.

Il canale nuovo di zecca che nascerà a partire da lunedì 2 luglio, invece, sarà Sky Sport Golf.

Ciò che è evidente, di conseguenza, è che ogni sport avrà il proprio canale e un'apposita programmazione. Sky Sport Arena, come fa intendere il nome, sarà dedicato ad eventi sportivi come la Boxe o il Wrestling.

Per concludere, esattamente come accadrà a Sky Sport 1, anche i canali dedicati ai motori, essendo già canali specializzati fin dalla nascita, non subiranno modifiche.

Sky Sport F1 resterà al canale 207 di Sky mentre Sky Sport MotoGP resterà al canale 208. (tvblog)

È il comunicato di Sky?

Da app sky leggo ancora che col pack calcio a 15.20€ al mese si ha diritto alla visione delle partite di tutte e 20 le squadre di A, oltre che di tutta la B.
Pubblicità ingannevole

Si parla della stagione 2017/2018(ed è specificato), quindi il fai da te non è aggiornato

intanto la EPG si ferma a lunedi alle ore 6 per i canali
204 Fox Sports (i programmi si fermano a mezzanotte del sabato, poi per tutta la domenica presumibilmente ci sarà un cartello)
205 Sport Plus
206 Supercalcio
212 JTV
213 RomaTV
214 BikeChannel
215 Ginz Esports
221 ClassHorseTv
224 SuperTEnnis
225 Sportitalia
228 Automototv
230 Milan Tv
232 Inter Tv
233 Lazio Style Channel
234 Torino Channel

vanno avanti nella EPG 200-201-202-203-207-208-210-211-uniresat (220)-raisport (227)-Caccia e pesca (235-236)-wingatv (237)

Comunque anche se è ot in giro per il web si dice che Ilaria d'amico e Massimo Mauro lasciano Sky. Diletta Leotta potrebbe sostituire la d'amico a Sky calcio show.

intanto la EPG si ferma a lunedi alle ore 6 per i canali
204 Fox Sports (i programmi si fermano a mezzanotte del sabato, poi per tutta la domenica presumibilmente ci sarà un cartello)
205 Sport Plus
206 Supercalcio
212 JTV
213 RomaTV
214 BikeChannel
215 Ginz Esports
221 ClassHorseTv
224 SuperTEnnis
225 Sportitalia
228 Automototv
230 Milan Tv
232 Inter Tv
233 Lazio Style Channel
234 Torino Channel

vanno avanti nella EPG 200-201-202-203-207-208-210-211-uniresat (220)-raisport (227)-Caccia e pesca (235-236)-wingatv (237)

Sempre dalla guid rv si evince che calciomercato l'originale andrà in onda su sky sport football

questa riorganizzazione mi convince poco, mi pare che cosi mancherebbe flessibilità nei vari canali sport, per esempio in caso di bisogno si potrà usare il canale del golf o della NBA per mandare un incontro di tennis? magari rischia di saltare qualche diretta per mandare in onda l'ennesima replica, nei canali monotematici dedicati a un solo sport di solito succede questo, vedi il canale della F1 o della MotoGP che appunto sono pieni di repliche e spesso per dieci giorni di fila non ci sono eventi in diretta

io avrei lasciato piu' flessibilità tra i vari canali di sportivi di Sky senza per forza identificarli con un solo sport

questa riorganizzazione mi convince poco, mi pare che cosi mancherebbe flessibilità nei vari canali sport, per esempio in caso di bisogno si potrà usare il canale del golf o della NBA per mandare un incontro di tennis? magari rischia di saltare qualche diretta per mandare in onda l'ennesima replica, nei canali monotematici dedicati a un solo sport di solito succede questo, vedi il canale della F1 o della MotoGP che appunto sono pieni di repliche e spesso per dieci giorni di fila non ci sono eventi in diretta

io avrei lasciato piu' flessibilità tra i vari canali di sportivi di Sky senza per forza identificarli con un solo sport
È esattamente quello che ho sempre sostenuto...certo che se si perdono i diritti sportivi, il problema non si pone :icon_rolleyes:

Ci sono i canali calcio liberi dato che la serie A non sarà quasi mai in contemporanea

Visto ieri sera la spot dello Speciale di Matteo Marani sul Mundial del '78 "Lunedì ore 21 sul SkySport Football"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso