Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ma li quando ci sono in contemporanea tour europeo e tour usa un senso il canale c’è L ha.... dall anno prossimo che si perde il tour pga infatti non ne vedo il senso....

Possono sempre eliminarlo... o chissà magari han fatto un accordo con Discovery visto che a Eurosport il golf non sanno manco cosa sia

Strano a me continua a vedersi non vorrei ci sia qualche differenza per chi è abbonato da più tempo ma non credo

Abbonato da 14 anni e non vedo sul 205 il canale NBA (su SkyGo).
Peraltro nella notte degli awards, la mia guida TV non segnalava che il programma andasse in onda (maledetti loro) se no lo avrei registrato.

Peraltro nella notte degli awards, la mia guida TV non segnalava che il programma andasse in onda (maledetti loro) se no lo avrei registrato.

Stanotte segnalava nell'EPG su Sky Go "Storie dei Campioni" e "Calciomercato" sul 205, ma invece è andato in onda tutto il tempo "Sky Sport NBA", pure con logo Super HD.
C'erano gli NBA Awards, una partita di WNBA e poi una partita dei Warriors...

Possono sempre eliminarlo... o chissà magari han fatto un accordo con Discovery visto che a Eurosport il golf non sanno manco cosa sia

Beh, l'accordo parlava anche di possibilità di rivendere i diritti tv ai vari broadcasters nel mondo, oltre alla creazione di una piattaforma globale sul PGA americano.

E' stato una specie di test ma sono dei pasticcioni, che senso ha trasmettere sullo stesso canale una cosa su Sky Go e un'altra sul decoder?

Non mi dispiace il logo. E' piccolino, compatto anche se ha la doppia striscia
___________-

Interessante il cambio da Sky Sport SerieA a Sky Sport Super Calcio...
Probabilmente vogliono usare il canale per le Diretta Gol di CL e EL come è sempre stato fatto... e quindi è impossibile brandizzarlo Serie A ;)

Questo cambio mi fa pensare, come misà che hai detto stamattina anche tu, una cosa ... ma secondo la stampa sky non è in pole position.

Chissà perché hanno cambiato idea visto che avevano fatto già gli spot

La "stampa" dava anche in pole position Mediaset per la Coppa Italia, dicendo che aveva fatto un'offerta superiore alla Rai. E invece guarda poi che è successo... :laughing7:

Non mi dispiace il logo. E' piccolino, compatto anche se ha la doppia striscia
___________-

Interessante il cambio da Sky Sport SerieA a Sky Sport Super Calcio...
Probabilmente vogliono usare il canale per le Diretta Gol di CL e EL come è sempre stato fatto... e quindi è impossibile brandizzarlo Serie A ;)

po esse

chissà se nel canale supercalcio ci fanno confluire pure la premier league...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso