Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque potevano anche aggiungerlo in canale Sky Sport Serie A... e lasciare anche sky sport supercalcio.
Non hanno problemi di spazio, spero lo facciano entro l’inizio di campionato

Ma Sky ha anche i diritti per le qualificazioni degli Europei di calcio? Se si, andranno sul pack Sport o pack Calcio?

Scusate non ho capito una cosa perchè se vogliono unificarsi a SKY UK perchè manca il canale Sky sport premier league? se non sbaglio trasmettono lo stesso numero di partite di premier sky italia e sky UK, quindi il canale ci stava alla grande, per me dovevano fare tutto uguale (apparte il cricket :laughing7: )

Perchè il marchio "premier league" si paga ... così come si pagano i marchi F1, MotoGp e NBA... e in italia non ha senso mettere il logo della premier su un canale.

Quindi Sky ha preso European qualifiers e nations league visto che erano un solo pacchetto.

Non si sa nulla di ufficiale su European Qualifiers e Nations League.
E non ci sono neanche rumors...

Il cambio di nome di "Serie A" in "Super Calcio" mi fa pensare che arriverà altro in esclusiva per il pack calcio: Serie B o un campionato estero...

Di sicuro ora come ora sono troppo squilibrati i due pacchetti

Perché domani? È prevista una conferenza stampa?

Domani pomeriggio/sera assegnano i diritti tv pay della Serie B.
le buste con le offerte le hanno già aperte davanti a un notaio.
Sky e Dazn le favorite (nelle ultime ore danno più favorita la seconda, ma sono rumors...)

Ma voi pensate che Sky prenderà almeno 1 dei 2 tra Serie B e Liga? (Nell ottica di tagli non credo prenderà mai tutte e 2)
Io se dovessi scegliere sarei per la Liga, ma se fossi tifoso di una squadra di b ovviamente sarei per L opposto.

Ma voi pensate che Sky prenderà almeno 1 dei 2 tra Serie B e Liga? (Nell ottica di tagli non credo prenderà mai tutte e 2)
Io se dovessi scegliere sarei per la Liga, ma se fossi tifoso di una squadra di b ovviamente sarei per L opposto.

Nonostante quello che ho scritto prima, la mia sensazione che serie B e Liga finiscano a Dazn. Sky ha speso anche troppo

Personalmente (non tifando alcuna squadra di B), calcolando che la Serie B avrà in chiaro tutti gli anticipi (solitamente ci mettono la partita più importante) e la finale playoff, anch'io preferirei la Liga.
Una tra Liga e Serie B Sky la prende secondo me.

Nonostante quello che ho scritto prima, la mia sensazione che serie B e Liga finiscano a Dazn. Sky ha speso anche troppo

Mhm, non credo proprio che Sky "lasci" tutti e 2 a Dazn a questo punto, a meno che non sia molto vicina ad un accordo con Dazn stessa (ma non sembra essere così)...

Ultima modifica:
In Inghilterra Sky ha perso tutto il calcio internazionale, bisogna capire se le strategie saranno le stesse anche qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso