Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E magari anche "Sky football"?Comunque potevano anche aggiungerlo in canale Sky Sport Serie A... e lasciare anche sky sport supercalcio.
Non hanno problemi di spazio, spero lo facciano entro l’inizio di campionato
Scusate non ho capito una cosa perchè se vogliono unificarsi a SKY UK perchè manca il canale Sky sport premier league? se non sbaglio trasmettono lo stesso numero di partite di premier sky italia e sky UK, quindi il canale ci stava alla grande, per me dovevano fare tutto uguale (apparte il cricket)
Ma Sky ha anche i diritti per le qualificazioni degli Europei di calcio? Se si, andranno sul pack Sport o pack Calcio?
Perchè il marchio "premier league" si paga ... così come si pagano i marchi F1, MotoGp e NBA... e in italia non ha senso mettere il logo della premier su un canale.
Quindi Sky ha preso European qualifiers e nations league visto che erano un solo pacchetto.
Non si sa nulla di ufficiale su European Qualifiers e Nations League.
E non ci sono neanche rumors...
A questo punto 1+1 cosa fa? Se tolgono il canale serie a vuol dire che non ci sarà solo quella. Domani sapremo![]()
Perché domani? È prevista una conferenza stampa?
Ma voi pensate che Sky prenderà almeno 1 dei 2 tra Serie B e Liga? (Nell ottica di tagli non credo prenderà mai tutte e 2)
Io se dovessi scegliere sarei per la Liga, ma se fossi tifoso di una squadra di b ovviamente sarei per L opposto.
Ma voi pensate che Sky prenderà almeno 1 dei 2 tra Serie B e Liga? (Nell ottica di tagli non credo prenderà mai tutte e 2)
Io se dovessi scegliere sarei per la Liga, ma se fossi tifoso di una squadra di b ovviamente sarei per L opposto.
Nonostante quello che ho scritto prima, la mia sensazione che serie B e Liga finiscano a Dazn. Sky ha speso anche troppo
EsattamenteIn Inghilterra Sky ha perso tutto il calcio internazionale, bisogna capire se le strategie saranno le stesse anche qui
In Inghilterra Sky ha perso tutto il calcio internazionale, bisogna capire se le strategie saranno le stesse anche qui