Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche prima, intorno quella data Sky dovrebbe presentare tutta la stagione 2018/2019

Ps. Spero anche che non si dimentichino :)lol:) della FA CUP, nulla a riguardo?

concordo, la FA cup secondo me non puo mancare dato che per importanza è quasi pari alla Premier. Si è capito benissimo la nuova politica di sky per questo triennio (ovvero privilegiare i diritti sportivi ''principali'' a costo di lasciare quelli minori), ma mi auguro che si siano accorti che Premier e FA Cup sono praticamente la stessa cosa in termini di interesse..chi segue la premier (tantissimi) segue anche la Fa cup..attendiamo fiduciosi

Già il pacchetto calcio ha poco senso, se danno anche 3 partite su 7 al pacchetto sport, sarebbe al limite della truffa... :lol:

beh, sì il mio ragionamento si basa si vecchi accordi di 10 match e, in fondo, sono fiducioso che sky prenderà la ritrasmissione delle restanti 3 gare.

3) Cosa mia personale (ma lo pensa la grande maggioranza): se devo scegliere tra Champions e Serie B, non ho dubbi, scelgo tutta la vita la prima.
Stiamo parlando di lasagne (Champions League) e sardine (Serie B). Due prodotti completamente diversi. Dovresti confrontare la Liga con la Serie B, hanno dei costi simili.

Comunque adesso é ripassato lo spot dei nuovi canali con il logo SERIE A, mah

Ultima modifica:
Ma forse aspettano che la serie A presenti il nuovo sponsor con tanto di logo per utilizzarlo.

Ma forse aspettano che la serie A presenti il nuovo sponsor con tanto di logo per utilizzarlo.

Plausibile. Il title sponsor va ancora presentato e fa parte del logo.
Quindi può essere che se Sky vuole inserire il logo Serie A deve aspettare...

non è possibile che premier e bundesliga siano visibili su sky sport football hanno orari simili
Bundesliga sabato ore 15:30
Premier sabato ore 16:00
Come fanno a far vedere le partite di entrambe?

non è possibile che premier e bundesliga siano visibili su sky sport football hanno orari simili
Interattivita' pulsante verde... per esempio..

Per esempio canale accessibile tramite pulsante verde, oppure una partita su SkySport Uno (visto che a quell'ora non ci sarà più la serie B)...

Non riusciamo proprio a restare in tema? Chiudiamo la discussione per un po'

Domani verranno aperte le singole discussioni dei canali.

Alla fine tutta sta riorganizzazione consiste nel cambio nome canali a quanto pare

Quindi credo che questa discussione non sia più necessaria :)

In caso di novità verrà riaperta

Ieri verso le 19 vado su skysportNBA e rimango basito nel constatare che la rubrica in onda era in lingua inglese senza neppure sottotitoli in italiano....a cosa serve un canale del genere (stesso dicasi per quello del golf) dove hanno acquistato recentemente altri diritti??
la nuova offerta skysport non mi piace proprio...ecco cosa si rischia di perdere che era di mio gradimento...
1) liga
2) fa cup
3) cev maschile e femminile volley
Ecco cosa abbiamo perso negli anni...
1) basket serie A....qui le rubriche penso siano in italiano....
2) serie B.....regalata a perform....
3) volley serie A....
il mio augurio è che rinnovino diritti cev maschile e femminile volley...altrimenti questo sport sarebbe assente nei palinsesti sky nonostante sia fra gli sport preferiti dagli italiani....se rinunciassero alla liga prendano la ligue 1 anche se non nascondo l'interesse per la championship inglese...almeno una serie B la vedremmo....

Se sono collegati live con NBA TV come fanno a mettere i sottotitoli in italiano?

In realtà quel post ha messo in luce uno dei possibili punti critici del canale: la barriera linguistica. Lo spettatore occasionale si sintonizza su Sky sport Nba e trova per lo più programmi in lingua inglese. Una pacchia per l'appassionato che ha un minimo di dimestichezza con la lingua d'Albione, uno scoglio insormontabile per l'abbonato medio. Temo che possa essere uno dei principali motivi in caso di fallimento del progetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso