Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non posso credere che per la prima giornata di campionato i possessori del pacchetto Sport vedranno solo la partita Bologna - Spal. Fino all'anno scorso ne facevano vedere due e solitamente le più belle. Bologna - Spal mi sembra almeno discutibile come scelta....

Non posso credere che per la prima giornata di campionato i possessori del pacchetto Sport vedranno solo la partita Bologna - Spal. Fino all'anno scorso ne facevano vedere due e solitamente le più belle. Bologna - Spal mi sembra almeno discutibile come scelta....
Ma dove hai preso questa notizia visto che l'epg e anche la guida tv non arrivno al pomeriggio di domenica prossima?:eusa_think:

Si, le squadre straniere però. Comunque hai ragione

C’è anche la partita italiana del mercoledì su Raiuno, non è Sky ma è pur sempre la miglior partita di italiane del mercoledì, più quella italiana su TV8 in Europa League.
Alla fine l’abbonato calcio non potrà certamente lamentarsi quest’anno

C’è anche la partita italiana del mercoledì su Raiuno, non è Sky ma è pur sempre la miglior partita di italiane del mercoledì, più quella italiana su TV8 in Europa League.
Alla fine l’abbonato calcio non potrà certamente lamentarsi quest’anno
No, infatti stavolta non mi lamento!

anche a mio padre è arrivato in effetti la serie A era poco per giustificare un pacchetto ora ha senso

l'anno scorso non c'era la Champions alla fine Sky i conti li sa fare bene del resto il pack si chiama sport

Ma scusa nessuno sa ancora che partita verrà mandato nel pack Sport domenica prossima...

Se hai letto il messaggio di @marcobremb, voleva fare semplicemente il burlone :laughing7: per scherzare :badgrin: ...

Ripeto: non si sa ancora quale partita andrà nel pack Sport domenica prossima! okay? ;)

appena vista pubblicità sul 200...

EDIT: un momento, che pubblicità hai visto? Ti riferisci al canale Sky Sport Football nel pack calcio vero? :icon_bounce:

L'utente ha appena detto di aver visto la pubblicità sul canale 200
Ma scusa nessuno sa ancora che partita verrà mandato nel pack Sport domenica prossima...

Se hai letto il messaggio di @marcobremb, voleva fare semplicemente il burlone :laughing7: per scherzare :badgrin: ...

Ripeto: non si sa ancora quale partita andrà nel pack Sport domenica prossima! okay? ;)

EDIT: un momento, che pubblicità hai visto? Ti riferisci al canale Sky Sport Football nel pack calcio vero? :icon_bounce:

L'utente ha appena detto di aver visto la pubblicità sul canale 200

Bologna-Spal!? Ci mandano proprio la partita più scarsa allora! :5eek:

Mi sa che ogni volta manderanno partite di bassa fascia allora e tutti i big match e le squadre big (ma anche medie...) in Serie A si vedranno solo col pack Calcio.

Praticamente per seguire le big in Serie A, Champions League ed Europa League "costringono" (mica è obbligatoria la pay-tv, ricordiamolo :laughing7:) ad abbonarsi sia al pack Sport che al pack Calcio.
Altrimenti c'è l'alternativa NowTv col ticket Sport...

purtroppo non sto scherzando. Faranno vedere quella partita. Obiettivamente credo vogliano obbligare più clienti possibili ad avere il pack calcio.

Sky deve rientrare degli investimenti colossali fatti per prendere i diritti di F1, serieA e Champions League quindi mettiamoci il cuore in pace e prepariamoci a sganciare una settantina di EUR tra sky e dazn se vogliamo vedere tutto

Bologna-Spal!? Ci mandano proprio la partita più scarsa allora! :5eek:

Mi sa che ogni volta manderanno partite di bassa fascia allora e tutti i big match e le squadre big (ma anche medie...) in Serie A si vedranno solo col pack Calcio.

Praticamente per seguire le big in Serie A, Champions League ed Europa League "costringono" (mica è obbligatoria la pay-tv, ricordiamolo :laughing7:) ad abbonarsi sia al pack Sport che al pack Calcio.
Altrimenti c'è l'alternativa NowTv col ticket Sport...
Altrimenti disdici il pacchetto Calcio e ti vai a fare delle bellissime passeggiate con il cane

ecco i primi effetti dell'esclusiva, ora il pack sport non solo ha perso tanti diritti di altri sport e calcio internazionale (la Liga) ma anche per la serie a diventa quasi inutile se questi sono i match trasmessi

Sky deve rientrare degli investimenti colossali fatti per prendere i diritti di F1, serieA e Champions League quindi mettiamoci il cuore in pace e prepariamoci a sganciare una settantina di EUR tra sky e dazn se vogliamo vedere tutto

Col pack Sport punterà d'ora in poi fortissimo con le italiane in Champions e Europa League, con la F1 e la MotoGp.
Col pack Calcio punterà fortissimo su tutte le squadre big e su tutti i big match in Serie A.

Ora accade questo perchè non esiste più concorrenza di fatto (perchè Dazn, al momento, non è vera concorrenza...).

Già accade per la F1, ma mi aspetto che per la MotoGp dal prossimo anno lo stesso trattamento, ovvero 4 dirette al massimo anche su Tv8 e il resto differite serali a distanza di 5-6 ore...

sky ha preferito l'esclusiva totale del 70% proprio per poter applicare questo tipo di strategia, c'è poco da stupirsi...

Dagli torto...

Dal punto di vista di Sky non fa una piega questa scelta, prevedo dei malumori futuri mica da scherzo. Alla fine ci si dovrà arrendere all'evidenza, se si vuole vedere tutto il calcio si dovrà spendere molti soldi quest'anno, oppure si dovrà scegliere se togliere o il campionato o le coppe europee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso