Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che tristezza sky hannno già cominciato con i doppioni (che non fa più nemmeno la rai).sky sport football o sky uno occupati dalla stessa identica partita,il senso?? comprate diritti in più visto che avete perso quasi tutto e regalati a dazn per un tozzo di pane
stessa cosa ieri con il golf,hanno già cominciato a far ridere e c'è chi li difende pure
abbonamenti alle stelle e già canali doppioni

Sky Sport Football non esiste sul digitale terrestre: dove la vedono la partita quegli abbonati???

SKY Sport Uno è un contenitore del meglio degli eventi dei canali dal 203 al 208, è stato specificato in tutte le salse...

L'unica esclusiva di quel canale sono le partite delle italiane nelle coppe europee che cominciano tra un mese...

che tristezza sky hannno già cominciato con i doppioni (che non fa più nemmeno la rai).sky sport football o sky uno occupati dalla stessa identica partita,il senso?? comprate diritti in più visto che avete perso quasi tutto e regalati a dazn per un tozzo di pane
stessa cosa ieri con il golf,hanno già cominciato a far ridere e c'è chi li difende pure
abbonamenti alle stelle e già canali doppioni
ferma il treno... la stagione a parte la premier league non è nemmeno iniziata e siamo alla settimana di ferragosto (scarica di eventi sportivi)

1) ma avendo il pack sport, la programmazione di quale canale devo guardare per capire che partita di serie A sarà inclusa? la griglia della guida tv ad esempio mi sembra un disastro, mette assieme sport e calcio (serie A compresa) quando invece sono 2 pacchetti distinti...

2) acquistando una partita da primafila è possibile sia guardarla live che registrata o in leggere differita impostando prima la registrazione ovviamente?

grazie

conseguenza del penoso accordo sky-dazn che implica un aumento dei costi per gli abbonati sky e' che gli abbonati sky che pagano pacchetto full a pieno prezzo circa 70-80€ senza fare mai disdetta adesso di fronte ad una ulteriore spesa di almeno 10 € si son svegliati e pretendono offerte...gia 2 miei amici "benestanti" mi hanno chiesto informazioni su come fare disdetta...a loro e a me non piace nuova impostazione canali sky sport-calcio....

1) ma avendo il pack sport, la programmazione di quale canale devo guardare per capire che partita di serie A sarà inclusa? la griglia della guida tv ad esempio mi sembra un disastro, mette assieme sport e calcio (serie A compresa) quando invece sono 2 pacchetti distinti...

2) acquistando una partita da primafila è possibile sia guardarla live che registrata o in leggere differita impostando prima la registrazione ovviamente?

grazie

1) Devi guardare il palinsesto solo di Sky Sport Uno, la partita della Serie A disponibile ogni weekend agli abbonati Sport andrà in onda lì.
2) Facendo l'acquisto su PrimaFila è possibile vederla live oppure registrarla e vederla dopo.

Adesso vediamo nel 2 di campionato se mandano Juve Lazio su Sky sport uno e vediamo veramente se sul pacchetto sport e cambiato qualcosa

1) Devi guardare il palinsesto solo di Sky Sport Uno, la partita della Serie A disponibile ogni weekend agli abbonati Sport andrà in onda lì.
2) Facendo l'acquisto su PrimaFila è possibile vederla live oppure registrarla e vederla dopo.

Ma Sky Sport Serie A viene oscurato solo durante le dirette? Io sono abbonato a SPORT, ma riesco a vederlo.

Ma Sky Sport Serie A viene oscurato solo durante le dirette? Io sono abbonato a SPORT, ma riesco a vederlo.
Se intendi il nuovo canale 202 gli abbonati Sport non dovrebbero vedere nulla perchè è riservato agli abbonati del pack Calcio. Probabile che ti abbiano aperto il pack per "assaggiare" il nuovo canale...

Se intendi il nuovo canale 202 gli abbonati Sport non dovrebbero vedere nulla perchè è riservato agli abbonati del pack Calcio. Probabile che ti abbiano aperto il pack per "assaggiare" il nuovo canale...

lo scorso anno mi hanno regalato un anno di calcio, ma è terminato a fine luglio...
bah, secondo me hanno fatto della confusione. Vedo SSSerieA, vedo tutti i canali Premium pur non avendo il pack Famiglia...

Questa è la prova che SKY è ancora indietro con la riorganizzazione.

Tutta la Serie A e B su SKY in HD, non si può proprio leggere.

Sono solo per i contratti Business perché per loro non è disponibile lo streaming, per legge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso