Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il trattamento riservato agli abbonati sport comunque è abbastanza grave, almeno come trasparenza, non avessero mandato 3/4 partite di A fino a giugno non avresti creato questa aspettativa nell'utenza.
Il trattamento riservato agli abbonati sport comunque è abbastanza grave, almeno come trasparenza, non avessero mandato 3/4 partite di A fino a giugno non avresti creato questa aspettativa nell'utenza.
Se leggi bene quello che ho scritto, concordo anche io sul fatto che alla luce della nuova distribuzione dei diritti tv non si possano mandare più 3 partite di A in diretta integrale per ogni giornata di campionato.
Ma i pre e post partita mi spieghi cosa centrano con la diretta integrale delle partite? Questo, perdonami, è sfregio puro.
No perchè se è così allora a chi ha il pack Calcio devono far vedere solo la diretta integrale di qualche partita di Champions di squadre straniere su Sky Sport Football ed oscurare il pre e post partita condotto dalla D'Amico, dove ci saranno le interviste e gli highlight di tutti gli altri match, comprese le squadre italiane. Stessa cosa il giovedì con l'Europa League.
Oltretutto mi va bene "l'assaggio", come lo chiami tu...ma deve essere di serie A (tradotto il top match di giornata). Se l'assaggio è Chievo-Empoli o similari, rispondo che la serie D la danno già in diretta gratis (anche in hd) su RaiSport il sabato dopo pranzo.![]()
ma per favore...
il pack sport è fortemente penalizzato rispetto al passato perchè si sono persi i diritti di un bel po' di "altri sport", non perchè ci sono un paio di partite di serie A "da abbiocco" in meno...![]()
Per pagare la formula 1 e la moto gp, due competizioni che non avrebbero nessun problema a stare sulle tv in chiaro. Quei soldi potrebbero davvero essere investiti su altre discipline che sono più da pay
Ma non è che Sky debba operare in sinergia col chiaro per offrire chissà cosa alla popolazione. Deve fare i suoi conti su cosa le tiene i conti in ordine, e possibilmente in costante guadagno (quindi abbonati e/o pubblicità)Per pagare la formula 1 e la moto gp, due competizioni che non avrebbero nessun problema a stare sulle tv in chiaro. Quei soldi potrebbero davvero essere investiti su altre discipline che sono più da pay
ho scritto subito dopo di te, ma non era per forza su di te, nel senso che in motli già comunque l'avevano detta simile
si vedrà, ma infatti su Football per i Calcio può anche essere che finita la partita di Champions ci sia altro, chi lo dice che ci saranno interviste o programmi? magari sarà uguale come per la A su Sport
il discorso sull'assaggio lo capisco, e penso faranno qualche match migliore, però tanto gestiscono loro, e pur sempre squadre e partite di Serie A sono anche le altre
altrimenti inutile anche il pacco Calcio se per alcuni sono importanti solo le prime 6-7 di classifica
Bah anche io penso che su Football finita la partita di Champions straniera ci sia altro ed il resto vada in onda solo su Sky Sport Uno solo per il pack Sport, ma anche quì mi sento di dire che è uno sfregio bello e buono per chi ha il pack Calcio. Non vedono la diretta integrale delle squadre italiane e questo era esplicito nell'offerta, ma non fargli vedere nemmeno le interviste ed i commenti del post partita è solo cattiveria dal mio punto di vista.:
come è uno sfregio che ora il programma della domenica serale "il club" viene mostrato solo ai possessori del pack calcio.
Così ti fai anche il pacchetto calcio.
Semplice e lineare![]()
Qui non esiste nessun principio, ogni triennio cambia la situazione. Siamo all'inizio del nuovo triennio, cambiano le cose e adesso lo sai. Non esistono le tre partite per sempre o il big match nel pack Sport per sempre. Se non vuoi aggiungere il pack Calcio è un problema tuo, potresti tranquillamente disdire l'abbinamento.Non è un discorso di costi, è un discorso di principio quello che stiamo facendo!