Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Golf?
NBA?
Si deduce che non frega una mazza a nessuno![]()
Era giusto per non limitare al Tennis, che poi il resto piaccia o meno è un altro discorso, e che su DAZN oggi ci si stufi da quanta roba c'è è un altro discorso ancora.
Questo week- end e' uno di quelli in cui l'abbonato e' fiero di pagare sky.ma inserire la moto gp o la f1,vista la mancanza del calcio no? L'unico evento e' il tennis da shangai,ma per il resto niente
Golf mi pare che siamo in un periodo di tornei così e così poi correggimi se sbaglio![]()
Non vedo nulla di ridicolo rvd,Non c’e niente e’ inutile che difendete mamma Sky cari i miei avvocati...e eurosport fa parte di Sky tv
Le amichevoli nba fanno vomitare e le fanno di notte,golf noioso che ti fa dormire...sul serio e’ solo questa l’offerta da 35 al mese di listino? Ridicoli..
Non c’e niente e’ inutile che difendete mamma Sky cari i miei avvocati...e eurosport fa parte di Sky tv
Le amichevoli nba fanno vomitare e le fanno di notte,golf noioso che ti fa dormire...sul serio e’ solo questa l’offerta da 35 al mese di listino? Ridicoli..
Ma anteporre il fatto che si parla a titolo personale, no? Brutta idea?Non c’e niente e’ inutile che difendete mamma Sky cari i miei avvocati...e eurosport fa parte di Sky tv