In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Scusate ma a me risulta che che gli sky mini non supportano il 4k o è uscito un modello nuovo?
Avere il multiscreen e il 4k utilizzabile su un solo televisore mi sembra una cavolata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate ma a me risulta che che gli sky mini non supportano il 4k o è uscito un modello nuovo?
Avere il multiscreen e il 4k utilizzabile su un solo televisore mi sembra una cavolata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh non è una novità del nuovo listino. Diciamo che potere escludere questo costo torna utile per chi fa il Q ma nessuna TV 4k neanche al platinum

Abbonato sky +10
Passato oggi con registrazione vocale a Smart
Pacchetti precedenti: skytv+hd+cinema+famiglia ultima bolletta bimestrale 101.40 da marzo pagherò 60 euro compreso 2 euro di spedizione bollettino.
Risparmio oltre 40 euro mantenendo gli stessi canali.
Arrivato sky Smart con Skytv cinema e Kids con hd skygo plus e anzianità mantenuta
Non ho accettato il 4k perché poco mi importa per ora ha davvero poca roba
Per me ho fatto un affare considerando che non ho mai disdetto e sempre pagato da listino da quando c era il pack mondo

Abbonato sky +10
Passato oggi con registrazione vocale a Smart
Pacchetti precedenti: skytv+hd+cinema+famiglia ultima bolletta bimestrale 101.40 da marzo pagherò 60 euro compreso 2 euro di spedizione bollettino.
Risparmio oltre 40 euro mantenendo gli stessi canali.
Arrivato sky Smart con Skytv cinema e Kids con hd skygo plus e anzianità mantenuta
Non ho accettato il 4k perché poco mi importa per ora ha davvero poca roba
Per me ho fatto un affare considerando che non ho mai disdetto e sempre pagato da listino da quando c era il pack mondo

con disdetta annuale...
questa volta mi hanno offerto skytv-famiglia-cinema-HD-4K-skygoplus 19,90€ per 12 mesi
non posso aggiungere calcio e sport (che ne faccio a meno)

mi sembra di vedere che per chi ha il full(compreso netflix) e sky q con relativi sky mini, si pagherebbero 92.8 euro
da listino vecchio senza sconti sarebbero 95.99, non mi sembra un gran risparmio... resto in attesa di vedere se per i vecchi clienti si inventano qualcos’altro, altrimenti con lo sconto extra mi conviene restare al vecchio

Io al momento ho un full con il vecchio mysky hd con cinema a presso scontato sino a novembre (pago 62 euro) e rimarrò cosi sino a quando non si avrà certezza delle varie offerte per serie a e champions e poi mi muoverò di conseguenza. Non ha senso secondo me vincolarsi per 18 mesi senza sapere cosa verrà trasmesso. Se sky perdesse il pacchetto principale della serie A a discapito di Dazn (ha già perso il match principale di champions del mercoledi) cambierà tutta l'offerta sportiva per cui meglio attendere secondo me

Appena fatto modifica con passaggio da vecchio abbonamento (Sky Q, Sky TV, Cinema, Sport, Calcio, Dazn gratuito € 65,80 mensili) a Smart (Sky TV, Sport, Calcio, UltraHD) a € 51,90 mese (ho eliminato il Cinema perchè ho anche un abbonamento Now TV con intrattenimento e Cinema che sfrutto altrove).

Già attivato tutto e mi ritrovo con la visione gratuita di Cinema e Kids, come confermato anche da pagina del fai da te.

0098d308a226856de1db4db9be38960e.jpg

Io al momento ho un full con il vecchio mysky hd con cinema a presso scontato sino a novembre (pago 62 euro) e rimarrò cosi sino a quando non si avrà certezza delle varie offerte per serie a e champions e poi mi muoverò di conseguenza. Non ha senso secondo me vincolarsi per 18 mesi senza sapere cosa verrà trasmesso. Se sky perdesse il pacchetto principale della serie A a discapito di Dazn (ha già perso il match principale di champions del mercoledi) cambierà tutta l'offerta sportiva per cui meglio attendere secondo me

Perfettamente d'accordo, stanno facendo queste offerte di tre anni che sembrano ottime, ma se perdono il calcio, si è legati a Sky per me inutilmente.

Appena fatto modifica con passaggio da vecchio abbonamento (Sky Q, Sky TV, Cinema, Sport, Calcio, Dazn gratuito € 65,80 mensili) a Smart (Sky TV, Sport, Calcio, UltraHD) a € 51,90 mese (ho eliminato il Cinema perchè ho anche un abbonamento Now TV con intrattenimento e Cinema che sfrutto altrove).

Già attivato tutto e mi ritrovo con la visione gratuita di Cinema e Kids, come confermato anche da pagina del fai da te.

Come mai ti hanno regalato la visione di Cinema e Kids? E fino per quanto tempo?

Buongiorno, avrei due domande:
1, Io ora ho SKY TV e SKY Famiglia (non mi importano i canali kids) con il nuovo SKY TV avrei gli stessi canali?
2. Avendo fatto il passaggio a skyq blak con promo nel nov 2019 (quindi non sono passati i 18 mesi) non mi addebitano gli sconti avuti per il passaggio?

GRAZIE

secondo me i listini per chi ha i prezzi scontati non sono convenienti, a me non va l'area clienti da 2 giorni

mi sembra di vedere che per chi ha il full(compreso netflix) e sky q con relativi sky mini, si pagherebbero 92.8 euro
da listino vecchio senza sconti sarebbero 95.99, non mi sembra un gran risparmio... resto in attesa di vedere se per i vecchi clienti si inventano qualcos’altro, altrimenti con lo sconto extra mi conviene restare al vecchio
Con Smart il full+Netflix+Kids+Multiscreen+4K costa euro 77,90.
Probabilmente hai calcolato sia Sky tv che Intrattenimento plus ma non vanno sommati, o uno o l'altro.

Come mai ti hanno regalato la visione di Cinema e Kids? E fino per quanto tempo?
Guarda non ne ho idea, non me ne ha parlato nemmeno l'operatore al telefono di questo "regalo". Me lo sono ritrovato nel fai da te.
Di durata non se ne parla nel dettaglio, dice solo attivo dal 06/02/2021.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
dccda8c6a75fcf8d8fd6212899a00fc2.jpg

Mi sono perso...chi ha il vetusto Pace HD può passare a Sky Q serenamente, senza intervento del tecnico? Lo chiedo nel caso di parabola condominiale... difficilmente maneggevole

Perche', per tutto il mese di febbraio hai il vecchio listino, almeno cosi' ho capito io

Indietro
Alto Basso