In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Perche', per tutto il mese di febbraio hai il vecchio listino, almeno cosi' ho capito io
Potrebbe essere, ma prima Kids non lo avevo. Perciò ho il dubbio sulla durata del "regalo".
A marzo magari lo scoprirò.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Abbonato sky +10
Passato oggi con registrazione vocale a Smart
Pacchetti precedenti: skytv+hd+cinema+famiglia ultima bolletta bimestrale 101.40 da marzo pagherò 60 euro compreso 2 euro di spedizione bollettino.
Risparmio oltre 40 euro mantenendo gli stessi canali.
Arrivato sky Smart con Skytv cinema e Kids con hd skygo plus e anzianità mantenuta
Non ho accettato il 4k perché poco mi importa per ora ha davvero poca roba
Per me ho fatto un affare considerando che non ho mai disdetto e sempre pagato da listino da quando c era il pack mondo
Quindi nessun sconto ulteriore per i clienti +10 extra?

Potrebbe essere, ma prima Kids non lo avevo. Perciò ho il dubbio sulla durata del "regalo".
A marzo magari lo scoprirò.

bè risparmi perchè alla fine hai tolto il pacchetto non vedo nulla di conveniente

bè risparmi perchè alla fine hai tolto il pacchetto non vedo nulla di conveniente
Mantenendo la stessa composizione avrei risparmiato circa 5 euro al mese.
Ma una volta che avevo deciso di togliere comunque il cinema tanto valeva passare al nuovo listino.
Poi, per adesso, mi ritrovo lo stesso il cinema gratuito, finché dura.

Sono una mosca bianca o quasi .....ho ancora il dec sky hd ( sky tv+famiglia+sport +calcio +hd euro 34 e rotti al mese) e sono coperto fino a fine agosto , dopo devo per forza se ho capito bene prendere uno nuovo dec sky q black (dico bene? )a mie spese e non in comodato d'uso come l'attuale dec ha che utilizzo ora. Utilizzandolo solo con la parabola si puo' usarlo lo stesso o deve forzatamente essere collegato in rete? Ed eventualmente per aderire a netflix con il pacchetto smart bisogna che il dec sia collegato ad internet?Grazie per le risposte .:)

Sono una mosca bianca o quasi .....ho ancora il dec sky hd ( sky tv+famiglia+sport +calcio +hd euro 34 e rotti al mese) e sono coperto fino a fine agosto , dopo devo per forza se ho capito bene prendere uno nuovo dec sky q black (dico bene? )a mie spese e non in comodato d'uso come l'attuale dec ha che utilizzo ora. Utilizzandolo solo con la parabola si puo' usarlo lo stesso o deve forzatamente essere collegato in rete? Ed eventualmente per aderire a netflix con il pacchetto smart bisogna che il dec sia collegato ad internet?Grazie per le risposte .:)
I decoder Sky sono sempre in comodato d'uso gratuito, e se scegli Sky sat internet non è obbligatorio

Sempre se riesci a parlare con il reparto dedicato, è quasi impossibile per io momento.

Mi ferma il fatto che non hanno aggiornato ancora il fai da te , curioso di sapere se eventualmente ci saranno promo per i +10 se lo fai nell'area personale.

Quindi nessun sconto ulteriore per i clienti +10 extra?
Non si capisce più nulla, c'è chi dice che le scontistiche per i clienti extra già sono caricate nelle anagrafiche, c'è chi dice no,rimane il fatto che quando ti mettono in attesa per parlare col reparto addetto inizia il valzer della voce preregistrata di Riccardo Trevisani che dice di attendere,praticamente ti portano allo sfinimento per farti riattaccare.
Mi sa di classico scarica barile

I decoder Sky sono sempre in comodato d'uso gratuito, e se scegli Sky sat internet non è obbligatorio

No ,la mia linea fa pena , devo forzatamente avere un collegamento con la parabola, questo cosa cambia rispetto alla mia situazione e alle domande che ho fatto sopra?

Abbonato sky +10
Passato oggi con registrazione vocale a Smart
Pacchetti precedenti: skytv+hd+cinema+famiglia ultima bolletta bimestrale 101.40 da marzo pagherò 60 euro compreso 2 euro di spedizione bollettino.
Risparmio oltre 40 euro mantenendo gli stessi canali.
Arrivato sky Smart con Skytv cinema e Kids con hd skygo plus e anzianità mantenuta
Non ho accettato il 4k perché poco mi importa per ora ha davvero poca roba
Per me ho fatto un affare considerando che non ho mai disdetto e sempre pagato da listino da quando c era il pack mondo

@fraraven Quindi nessun sconto ulteriore per i clienti +10 extra?

Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi 2021

E il 4k di amazon prime?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Amazon Prime Video non fa parte dell’offerta Sky, è disponibile l’applicazione su Sky Q ma per poterla utilizzare è necessario un abbonamento ad Amazon Prime, indipendentemente da quello Sky.

il 4K è incluso nei 4 euro mensili o 36 annuali di Prime.

con disdetta annuale...
questa volta mi hanno offerto skytv-famiglia-cinema-HD-4K-skygoplus 19,90€ per 12 mesi
non posso aggiungere calcio e sport (che ne faccio a meno)

Quello non è smart ma la vecchia offerta attiva sino al 3 febbraio, le condizioni sono identiche e i prezzi pure.

Dopo 30 minuti finalmente ho parlato con qualcuno ehehe

Mi devo contattare perché avendo delle promozioni avrei delle penali da pagare. Cosa che mi è stato confermato che non sarà cosi dal email mandata (poi sinceramente risparmiare 2.50 per tre anni non conviene e preferisco lo smart)

Indietro
Alto Basso