In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Io col vecchio listino, senza pack famiglia, vedo doc e bambini...

Però se vado su ondemand mi dice che non sono abbonato...
Ecco un altro caso di chi non ha famiglia e ha ancora il vecchio listino vede i canali che ne fanno parte.
Sarà un bug o un inizio di riallineamento dei listini ora per quanto riguarda la visione dei contenuti e successivamente anche delll'azzeramento in fattura del vecchio pack famiglia perché chi ha attivo ancora il famiglia non è giusto che lo paghi considerando che paga il pack base a 21,60.
Attenzione nulla di personale con te,ci mancherebbe.

Ragazzi gentilmente mi dite il numero per chiamare sky . Sono extra + 10 e nell'app fai da te nin lo trovo più. Grazie

Se si ha fretta si può provare l' 02 8340 ma anche lì bisogna trovare l'operatore giusto.

Scusate se rifaccio la domanda, ma nessuno mi ha risposto, io ho skyq ieri mi hanno aperto documentari e cartoni senza avere nessuna richiesta dei nuovi lestini. Volevo sapere se c'erano altre persone nella mia stessa situazione

Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi 2021

Grazie ragazzi . È 02/928181 per i clienti extra +10 . Non so il perché ma sull'app mysky non riesco più a trovarlo. Comunque ho chiamato l'operatrice molto gentile mi ha detto che è questo.

Grazie ragazzi . È 02/928181 per i clienti extra +10 . Non so il perché ma sull'app mysky non riesco più a trovarlo. Comunque ho chiamato l'operatrice molto gentile mi ha detto che è questo.

per i +10 e 02828282 , ma non fanno nulla per i vecchi clienti, mi hanno detto che hanno inserito la mia richiesta e di chiamare giovedi per finalizzare la cosa.
Ma non ci credo molto

questa è la mia situazione:Sky Q Platinum+3 mini.
Intrattenimento plus+Sky Tv+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+ Dazn 83,59euro
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi. -11,30euro
Extra- Sconto dedicato ai clienti -3,00euro
Sky Q Plus 12,40euro
Totale 81,69euro

Passando al listino Smart pagherei 72,90 euro senza Kids, quasi 10 euro in meno.
Disdire Sky per passare a now tv+Netflix+Dazn mi costerebbe:
Now Tv 44,98euro
Netflix 16,99euro
Dazn 9,99euro
Totale 71,96euro

Considerando che con Now tv L'hd arriva se non sbaglio a 720p e non hai audio Dolby,per me il satellite è l'unica opzione. Attiverò smart più in là.senza fretta seguendo il consiglio di Ercolino e altri utenti)
70 euro sono tanti? Sono pochi? La Cosa è soggettiva, perché ognuno segue le sue passioni e di conseguenza dedica ad esse un budget da spendere.

Ultima modifica:
Mai registrato le tv locali in vita mia.... Come presumo quasi tutti

ma senza arrivare alle tv locali...

prova tu a registrare 6/7 ore (per essere sicuro di tenere dentro una partita di tennis 3 set su 5 o una di baseball per intero) di Icarus, The Boat Show e altri programmini del genere, magari ripetuti più volte (quindi con lo stesso nome) e poi tutti sparsi ad minchiam tra le registrazioni (perchè non mette tutte le rec in una cartella come le serie tv, te le spande ovunque)...
e poi prova a raccapezzarti tra tutti quei files senza far confusione...
per non pensare a quando sono "svegli" (raramente) e modificano al volo l'epg in base alla lunghezza del programma e si creano buchi d'orario che fanno perdere in modo irrecuperabile pezzi di evento...
insomma, per chi registra spesso eventi sportivi di discipline senza durata "fissa" (o soggetti a supplementari e prolungamenti di programma), la registrazione manuale è imprescindibile (specie con i criteri di gestione delle registrazioni via epg che usa sky o, peggio, eurosport)...

per i +10 e 02828282 , ma non fanno nulla per i vecchi clienti, mi hanno detto che hanno inserito la mia richiesta e di chiamare giovedi per finalizzare la cosa.
Ma non ci credo molto
Confermo,ormai è diventato un dei tanti recapiti telefonici di Sky.
Una volta chiamando questo numero l'attesa era quasi nulla,ti rispondevano subito.
Sul fatto che chiamandolo non fanno più nulla per i vecchi stendo un velo pietoso

Quindi hanno aperto famiglia a tutti?

l'avevano fatto durante le vacanze di Natale, ma poi avevano richiuso i pacchetti il 7 gennaio...

è possibile che qualcuno non abbia ricevuto l'impulso di chiusura e abbia i canali ancora aperti, ma è un bug loro...se segnalate la cosa, ve li chiudono immediatamente...

infatti io non li vedo e sono con il vecchio listino senza famiglia

l'avevano fatto durante le vacanze di Natale, ma poi avevano richiuso i pacchetti il 7 gennaio...

è possibile che qualcuno non abbia ricevuto l'impulso di chiusura e abbia i canali ancora aperti, ma è un bug loro...se segnalate la cosa, ve li chiudono immediatamente...
E se ne accorto solo ora a distanza di un mese che li aveva ancora aperti ?
Non credo che sia questo il motivo.

Odissea attivazione offerta....ieri contratto...oggi installazione skyQ da parte del tecnico....ma mi hanno detto che devo aspettare almeno 48 ore per attivare i nuovi pacchetti dell'offerta smart

Fatto stamattina il passaggio.Ho chiamato lo 028340,in quanto ieri allo 02828282 mi avevano detto che era quelo il numero da fare per i nuovi listini.
Ieri nulla da fare,oggi al primo tentativo è andata.Lunghina la registrazione.Avevo il full a 90,90€,adesso togliendo il calcio e kids sono a 56,90.e mi è parso di capire che si perdeva Dazn.Sono andato sul sito di Dazn per disdire ma c'è scritto che il mio abbonamento è gestito da sky,anche per le disdette.Ho richiamato Sky e mi hanno confermato che è già stato disdetto.Sarà.

Indietro
Alto Basso