In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Per me è una cosa voluta, tacitamente ci stanno stanno dicendo e facendo capire che se vogliamo nuovi pack o servizi dobbiamo passare al nuovo listino o ci attacchiamo al tram.
Per me non cambia nulla perché pur essendo col vecchio listino ho tutto e non posso aggiungere più nulla tranne un quarto mini.
È tanto chiaro ed evidente che è una cosa mirata per chi non ha tutti i pack e servizi e si trova vol vecchio listino.

Per me si possono attaccare al tram , andro' di disdetta a scadenza e poi se mi garba mi riabbono come nuovo cliente con i pacchetti che voglio io

Ragazzi scusate vorrei un consiglio...

Per chi come me ha abbonamento satellitare con decoder HD (extra 6+) con Sky Tv+Calcio+Sport+Famiglia+HD+Sky Go Plus a 35 euro al mese rinnovato per 3 anni, cosa consigliate di fare?

Lasciare tutto così ho passare ad una nuova offerta?

Se non ho capito male, Famiglia ora è dentro Sky Tv e Champions League è accorpata al Pacchetto Calcio giusto?

Per chi come me ha abbonamento satellitare con decoder HD (extra 6+) con Sky Tv+Calcio+Sport+Famiglia+HD+Sky Go Plus a 35 euro al mese rinnovato per 3 anni, cosa consigliate di fare?

Se non ho capito male, Famiglia ora è dentro Sky Tv e Champions League è accorpata al Pacchetto Calcio giusto?

Io mi terrei tutto cosi' e aspetterei tempi migliori , passando al nuovo listino spenderesti sicuramente di piu' , considera anche che dovresti passare prima al Q black o Platinum , non sono sicuro che la Champions sia tutta sul pacchetto calcio , aspettiamo altri piu' informati

E per chi ha il Black e intrattenimento plus con Netflix nella versione standard e passa al nuovo listino che deve fare per avere la versione premium di Netflix?
Deve attivare il 4k a 5 euro o andare a pagare 4 euro in più come prima?
Io rimango sempre dell'idea che chi ha la versione premium di Netflix e ha il black, per una questione puramente tecnica di non allineamento dei sistemi di Sky e Netflix se passa al nuovo listino si ritrova sempre con la versione premium di Netflix senza pagare nulla e sempre con fatturazione tramite Sky.
Se qualche volontario vuole provare

Dici che migrando a smart, per qualche problema di gestione sky, non ti fan + pagare i 4 euri in + al mese ?

Sarebbe una mezza fregatura perché se uno poi volesse aggiungere anche il 4k pagherebbe tipo 4 € a vuoto ?

Non devi farei nulla,col nuovo listino per vedere tutto quello che vedi ora andresti a pagare col nuovo listino 51,90.
E poi il rinnovo degli sconti per altri 3 anni non è più soggetto a vincoli,non puoi togliere pacchetti sennò perdi gli sconti su tutto l'abbonamento ma puoi disdire quando vuoi tutto l'abbonamento senza pagare penali.

Dici che migrando a smart, per qualche problema di gestione sky, non ti fan + pagare i 4 euri in + al mese ?

Sarebbe una mezza fregatura perché se uno poi volesse aggiungere anche il 4k pagherebbe tipo 4 € a vuoto ?

Se vuoi vedere i contenuti di Sky in 4k in ogni caso devi andare sempre a pagare i 5 euro, però non essendo soggetto a vincoli credo che si possa aggiungere quando si vuole,quindi anche il mese dopo che di passa al nuovo listino.
Facendo così,si può avere la certezza se a chi ha il black e il piano premium di Netflix gli viene lasciato attivo il piano premium.
Se questo non dovrebbe più succedere non sì è ancora capito che chi ha il black e vuole anche il piano premium di Netflix se deve pagare il 4k o i 4 euro.

Ultima modifica:
Se vuoi vedere i contenuti di Sky in 4k in ogni caso devi andare sempre a pagare i 5 euro, però non essendo soggetto a vincoli credo che si possa aggiungere quando si vuole,quindi anche il mese dopo che di passa al nuovo listino.
Facendo così,si può avere la certezza se a chi ha il black e il piano premium di Netflix gli viene lasciato attivo il piano premium.

Io attualmente ho il piano premium e pago i 4 € in +
Se volessi passare al nuovo listino (e mi converrebbe) preferirei pagare 5 euro e avere anche il 4k piuttosto di pagarne 4 solo per netflix.
Se come dici tu i sistemi non si allineerebbero correttamente va a finire che per avere il 4k dovrei pagare 9 euro :D

Io attualmente ho il piano premium e pago i 4 € in +
Se volessi passare al nuovo listino (e mi converrebbe) preferirei pagare 5 euro e avere anche il 4k piuttosto di pagarne 4 solo per netflix.
Se come dici tu i sistemi non si allineerebbero correttamente va a finire che per avere il 4k dovrei pagare 9 euro :D
In primis non dovresti subito attivare il 4k col passaggio al nuovo listino e vedere considerando che tu hai il black se rimani col piano premium di Netflix e soprattutto in questo caso se il sistema ti calcola i 4 euro in più ,ma non credo perche nei termini e condizioni del nuovo listino per chi ha il black e richiede di mantenere intrattenimento plus non c'è nessun riferimento agli eventuali 4euro in più per passare al piano premium di Netflix.
Quindi due cose nel tuo caso possono succedere ,o rimani col piano premium o se hanno risolto i problemi ti fanno il dowgrade al piano standard e se vuoi ritornare al piano premium paghi DOPO i 5 euro per il 4k.
Poi naturalmente ognuno è libero di fare quello che vuole,ci mancherebbe.

Ultima modifica:
Due domane
1) come gestiscono per chi ha homepack? (ho da poco effettuato un cambio di abbonamento con Fastweb, teoricamente adesso sono separati)
2) quanto dura la chiamata? è parecchio lunga?

Non devi farei nulla,col nuovo listino per vedere tutto quello che vedi ora andresti a pagare col nuovo listino 51,90.
E poi il rinnovo degli sconti per altri 3 anni non è più soggetto a vincoli,non puoi togliere pacchetti sennò perdi gli sconti su tutto l'abbonamento ma puoi disdire quando vuoi tutto l'abbonamento senza pagare penali.

No, 46,90

Ok grazie...

allora magari attendo ancora per capire come andranno assegnati i diritti TV della Serie A...

Ok grazie...

allora magari attendo ancora per capire come andranno assegnati i diritti TV della Serie A...
Andresti a pagare se vuoi vedere tutto quello che vedi ora 51,90 perché hai il famiglia,se non ti interessano i canali dei bambini risparmi 5 euro non mettendo il pack Kids e in quel caso paghi 46,90.
Invece i canali dei documentari sono compresi nel nuovo pack Sky TV assieme all'HD e Sky go plus.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho appena chiamato lo 028340 per fare il passaggio a Sky Smart.
Venivo da Sky Tv + hd e sono passato a Intrattenimento Plus + 4k.
La telefonata è stata gestita dall'Albania ed è andato tutto liscio, senza alcun intoppo.
Addirittura la ragazza mi ha guidato nell'attivazione del profilo Netflix per essere certa che tutto fosse andato a buon fine.

Appena avuta la conferma in chat , la sezione del fai da te " Offerte per te " e' in aggiornamento , non ci saranno piu' offerte sui singoli pacchetti , si potranno aggiungere solo a prezzo di listino

Chiaro che vogliono spingere i vecchi clienti a passare ai nuovi listini , per quanto mi riguarda si possono attaccare al tram :) sfruttero' gli sconti fino a scadenza , poi si vedra'

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso