In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Quindi col passaggio al nuovo listino smart non permettono sin da subito di togliere Kids e il 4k ma solo da prossimo mese.
Ma quanto sono furbi
Secondo me hai beccato l'operatore un po' furbetto per non dire altro.
esattamente!ma scherziamo,disdico abbonamento e lo rifaccio come voglio così vediamo chi è più furbo :laughing7: tanto +1 +6 +10 sono solo specchietti per le allodole,anche se li perdi...

Conviene fare le due cose in modo graduale.

Io ieri pomeriggio ho richiesto lo Sky Q black, questa mattina alle 9:40 mi hanno chiamato che erano disponibili per venire a casa alle 10:30, ovviamente ho rimandato domani alle 13:30

Poi con calma passerò al nuovo listino Smart, me l'ha consigliato la stessa ragazza del call center di fare con calma visto che ci sono un po' di intasamenti, anzi mi aveva detto che per poter passare al nuovo listino bisognava già avere lo Sky Q, diventerebbe più problematico fare assieme le due cose.

Anch'io avevo pensato di fare così.... quindi dici che è meglio? Prima passo a SkyQ (col vecchio listino), quando è tutto ok, passo a smart?

Vorrei una tua valutazione su questa mia ipotesi:
Visto che passando da mysky a Qblack accettiamo il vincolo di 18 mesi dal cambio tecnologia e che anche passando al nuovo listino SMART si subisce la stessa sorte, vuoi vedere che solo x noi sky non permetterà il cambio listino sullo smart semplice a 14,90 o plus a 19,90?

Anche passando dal semplice Sky Box HD a Sky Q c'è il vincolo 18 mesi

Comunque non cedo il problema, potrai fare regolarmente il passaggio al listino Smart (i 29 euro per il black)

Domani mi arriva il decoder, poi il prossimo mese faccio il passaggio a Smart

Anch'io avevo pensato di fare così.... quindi dici che è meglio? Prima passo a SkyQ (col vecchio listino), quando è tutto ok, passo a smart?

Si.

Come scritto sopra, domani mi montano lo Sky Q black senza nessuna modifica al listino e poi il prossimo mese faccio Smart.

In questo modo il prossimo mese prima mi accerto che sia tutto Ok a livello di Sky Q e voci in fattura e poi passo a Smart.

Aspettare 2-3 settimane in più di certo non mi cambia la vita, sono stato a listino per 20 anni :D

Ho fatto una chiamata esplorativa allo 028340 e mi hanno risposto dall'Albania. Molto gentili, mi hanno spiegato le alternative chiedendomi loro stessi se mi interessasse mantenere il 4K, ho detto di no e mi hanno tolto dal preventivo il costo dell'Ultra HD. Poi, dato che ho detto che volevo scegliere Intrattenimento Plus, ho chiesto quale versione di Netflix sarebbe stata attivata e, con mia enorme sorpresa, mi hanno detto che avrebbero attivato Netflix Standard, sostenendo che se poi volevo il Premium avrei dovuto pagare 4 euro in più a Netflix per chiedere l'upgrade. Ho obiettato che avevo letto che con attivo Sky Multiscreen si aveva diritto a Netflix Premium, ma la signorina (dopo avermi messo in attesa per chiedere informazioni) mi ha confermato la prima versione.

La cosa non mi torna, voi che dite? Qualcuno ha qualche esperienza in merito? Riproverò magari domani con un altro operatore, ma la cosa mi lascia un po' perplesso...

Ho fatto una chiamata esplorativa allo 028340 e mi hanno risposto dall'Albania. Molto gentili, mi hanno spiegato le alternative chiedendomi loro stessi se mi interessasse mantenere il 4K, ho detto di no e mi hanno tolto dal preventivo il costo dell'Ultra HD. Poi, dato che ho detto che volevo scegliere Intrattenimento Plus, ho chiesto quale versione di Netflix sarebbe stata attivata e, con mia enorme sorpresa, mi hanno detto che avrebbero attivato Netflix Standard, sostenendo che se poi volevo il Premium avrei dovuto pagare 4 euro in più a Netflix per chiedere l'upgrade. Ho obiettato che avevo letto che con attivo Sky Multiscreen si aveva diritto a Netflix Premium, ma la signorina (dopo avermi messo in attesa per chiedere informazioni) mi ha confermato la prima versione.

La cosa non mi torna, voi che dite? Qualcuno ha qualche esperienza in merito? Riproverò magari domani con un altro operatore, ma la cosa mi lascia un po' perplesso...

Dal configuratore c'è scritto

https://www.sky.it/offerte/configuratore-abbonamento-sky

Selezionando Sky Q Platinum attiverai automaticamente l’opzione Sky Multiscreen al costo di 6,00€ al mese. Con Sky Multiscreen vivi l’esperienza Sky Q su tutti gli schermi.
Vedi i programmi che ami sulle TV di casa, smartphone, tablet e PC, nello stesso momento.
Metti in Pausa e Riprendi nella stanza che vuoi e quello che registri lo guardi quando preferisci, anche offline, grazie a Sky Go per i clienti Sky Q.
E se hai scelto Intrattenimento plus con Sky Multiscreen hai il piano Netflix Premium per la visione in Ultra HD e 4 device in contemporanea.

Opzione Sky 4K

La più ampia offerta di contenuti live e on demand in qualità 4K HDR, per immagini definite con colori e contrasti ancora più vicini alla realtà.
E se hai scelto Intrattenimento plus con Sky Ultra HD hai il piano Netflix Premium per la visione in Ultra HD e 4 device in contemporanea.

Quindi a leggere li, Netflix Premium si ha sia attivando l'opzione 4K, sia attivando Sky Multiscreen

Anche singolarmente.

Dal configuratore c'è scritto

https://www.sky.it/offerte/configuratore-abbonamento-sky

Selezionando Sky Q Platinum attiverai automaticamente l’opzione Sky Multiscreen al costo di 6,00€ al mese. Con Sky Multiscreen vivi l’esperienza Sky Q su tutti gli schermi.
Vedi i programmi che ami sulle TV di casa, smartphone, tablet e PC, nello stesso momento.
Metti in Pausa e Riprendi nella stanza che vuoi e quello che registri lo guardi quando preferisci, anche offline, grazie a Sky Go per i clienti Sky Q.
E se hai scelto Intrattenimento plus con Sky Multiscreen hai il piano Netflix Premium per la visione in Ultra HD e 4 device in contemporanea.

Opzione Sky 4K

La più ampia offerta di contenuti live e on demand in qualità 4K HDR, per immagini definite con colori e contrasti ancora più vicini alla realtà.
E se hai scelto Intrattenimento plus con Sky Ultra HD hai il piano Netflix Premium per la visione in Ultra HD e 4 device in contemporanea.

Quindi a leggere li, Netflix Premium si ha sia attivando l'opzione 4K, sia attivando Sky Multiscreen

Anche singolarmente.

Infatti tornava anche a me così, anche dalla pagina delle FAQ mi sembrava molto chiaro.

Quello che mi chiedo e che mi lascia dubbi è se l'abbinamento del tipo di profilo Netflix è automatico (e allora non dovrebbero esserci problemi) o se deve fare qualcosa l'operatore (e allora, se non sa bene le cose, può essere un problema)

Mi pare che qualcuno avesse già detto che i pacchetti che non si possedevano risultano temporaneamente visibili dopo il passaggio al nuovo listino, nel mio caso il cinema

per dovere di cronaca passando al listino smart io stesso ho scelto i pack che mi interessavo eliminando il 4k che avevo.
Quindi non e vero che bisogna toglierli dopo un mese

Qualche utente oggi citava l'arrivo di Disney plus sul decoder Sky Q.
Come vedete nella foto che vi ho allegato In Inghilterra è presente un'offerta commerciale che non fa altro che scontarlo di £1.
(Da notare poi che, col fatto che dal 23 febbraio Disney plus aumenterà il suo canone poiché aggiungerá una nuova sezione di contenuti detta "Star", anche il pacchetto Sky salirà di prezzo, ma rimanendo comunque inferiore al prezzo di partenza(7,99 vs 8,99 a prezzo pieno)
In Italia i casi sono due: 1. Semplicemente arriverà l'app sul decoder o al massimo la possibilità di pagare Disney plus a prezzo pieno anche in bolletta/2.una sorta di offerta commerciale tipo quella presente in Regno Unito che per esempio potrebbe permetterci di aggiungere Disney plus a 7.99€.
Sicuramente potrei escludere una sorta di nuovo pacchetto contenente i cartoni e Disney plus insieme, anche se attualmente non ci sono notizie ufficiali.
Scusate l'OT
bd19cd302d963a58b0074fbe8826c93d.jpg

Qualche utente oggi citava l'arrivo di Disney plus sul decoder Sky Q.
Come vedete nella foto che vi ho allegato In Inghilterra è presente un'offerta commerciale che non fa altro che scontarlo di £1.
(Da notare poi che, col fatto che dal 23 febbraio Disney plus aumenterà il suo canone poiché aggiungerá una nuova sezione di contenuti detta "Star", anche il pacchetto Sky salirà di prezzo, ma rimanendo comunque inferiore al prezzo di partenza(7,99 vs 8,99 a prezzo pieno)
In Italia i casi sono due: 1. Semplicemente arriverà l'app sul decoder o al massimo la possibilità di pagare Disney plus a prezzo pieno anche in bolletta/2.una sorta di offerta commerciale tipo quella presente in Regno Unito che per esempio potrebbe permetterci di aggiungere Disney plus a 7.99€.
Sicuramente potrei escludere una sorta di nuovo pacchetto contenente i cartoni e Disney plus insieme, anche se attualmente non ci sono notizie ufficiali.
Scusate l'OT
bd19cd302d963a58b0074fbe8826c93d.jpg

ma sicuramente ci sarà un minimo sconto, se no molto meglio tenerlo separato visto pure i casini che fanno con netflix

Non so se OT, ma fino a ieri avevo tra le “offerte” lo sport a 15,20, ora non c’è più nemmeno a listino! Qualcuno ipotizza come mai?

Indietro
Alto Basso