In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Nel mio fai da te il pacchetto si chiama Ultra HD
Anche io vedo questa dicitura, probabilmente perché siamo ancora col vecchio listino.
HD,ultra HD e Sky Q plus li vedo come 3 servizi separati.
Non so te ,io ho il Platinum con ancora il vecchio listino.

No io ho il nuovo listino. Le opzioni che ho nel Fai da te sono Sky Ultra HD, Sky Multiscreen e Sky Go Plus

Ho attivato intrattenimento plus con un profilo sky smart e mi è comparsala scritta di 4€ in più ma in teoria dovrebbe essere compreso per ora sulla fattura vedo sempre 66.90(sky tv +intrrattenimento plus+calcio+cinema+sporte sky ultra hd) e poi il costo del multiscreen con un abbonamento smart non è 6€ in più perché al telefono mi dicono 12?
essendo passato a sky smart non posso con sky q black passare al platinum è vera questa cosa o si sono sbagliati a dirmela?

Ultima modifica:
Anch'io ho chiamato un'ora fa per farmi attivare i 30 gg. gratuiti dei pacchetti mancanti e a me invece hanno detto che ci vorranno 24/48 ore :doubt:

Ti confermo che mi hanno attivato la visione gratuita e finalmente ho anche il fai da te apposto. I pacchetti gratis ti compariranno su "le tue visioni gratuite"

salve a tutti, con 21 anni di anzianità ho fatto il 3 marzo il passaggio a Smart provenendo da un full a 80,69euro mese (importo
al netto di sconti per € 15,40 confermati fino al maggio 2024).
adesso ne pago € 67,90 senza 4k e Kids.
purtroppo mi sono accorto che ho perso la visione del 4k su Netflix mentre l'operatore mi aveva assicurato la perdita del 4k fosse
solo per le partite trasmesse in 4K ( non tante per la verità ) perchè io avevo già un contratto plus di Netflix che contempla
appunto la trasmissione in 4k.
potete confermarmi che è così riguardo il 4k ?
mi hanno lasciato fino al 1/4 la visione gratuita del pacchetto Kids.
grazie

salve a tutti, con 21 anni di anzianità ho fatto il 3 marzo il passaggio a Smart provenendo da un full a 80,69euro mese (importo
purtroppo mi sono accorto che ho perso la visione del 4k su Netflix mentre l'operatore mi aveva assicurato la perdita del 4k fosse
solo per le partite trasmesse in 4K ( non tante per la verità ) perchè io avevo già un contratto plus di Netflix che contempla
grazie

Miracolo del fai da te ... 21 anni di anzianità quando Sky esiste da 17 (tra poco 18)

grazie
Vedi il mio post #3609
Io ho fatto così per netflix come mi ha detto l'operatore, poi nel caso mi faccio stornare i 4€, avendo io il platinum e multiscreen

Ultima modifica:
grazie

Sei sicuro?
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo ,il costo di 67,90 è quello del listino smart senza Kids e 4k che prevede un vincolo di 18 mesi.
Passando al nuovo listino le scontistiche del vecchio si perdono e con molta probabilità l'operatore ti ha detto una cavolata sullo sconto di 15,40 confermato per altri tre anni.
Comunque in ogni caso stai sempre risparmiando rispetto a quanto pagavi primi e se lasciavi anche Kids e il 4k il costo saliva a 77,90 .
Se prima ne pagavi 80,69 considerando che non hai Kids e il 4k il risparmio è minimo.
Guardala invece nell'ottica che prima pagavi 95 euro (senza sconti) e in quel caso il risparmio c'è.

Nel 2003 gli abbonanti di Stream e Tele+ confluirono in Sky mantenendo l'anzianità.

ma forse il periodo che viene conteggiato parte da quando inizi a pagare con rid o carta di credito. Io, ad esempio, per loro ho quasi 20 anni di anzianità ma sono abbonato al sat dal 1996, con D+, solo che i primi anni ho pagato con bollettino postale.

Ti confermo che mi hanno attivato la visione gratuita e finalmente ho anche il fai da te apposto. I pacchetti gratis ti compariranno su "le tue visioni gratuite"
Felice che tu abbia risolto :)
Purtroppo a me non li hanno ancora attivati e poco fa ho inviato l'ennesimo sollecito.

Nel tuo Fai da te, adesso gli importi sono quelli corretti del listino Smart?

Ultima modifica:
Vedi il mio post #3609
Io ho fatto così per netflix come mi ha detto l'operatore, poi nel caso mi faccio stornare i 4€, avendo io il platinum e multiscreen

ti ringrazio per il consiglio, lo faccio subito e poi vediamo che succede con la fatturazione.

riguardo l'anzianità ho visto che c'è addirittura qualcuno più vecchio di me, complimenti.
nel mio caso io provenivo da Stream.

un saluto a tutti e complimenti per questo forum che è sempre ottimo per indirizzare i meno pratici verso le soluzioni più "indolore".

Sei sicuro?
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo ,il costo di 67,90 è quello del listino smart senza Kids e 4k che prevede un vincolo di 18 mesi.
Passando al nuovo listino le scontistiche del vecchio si perdono e con molta probabilità l'operatore ti ha detto una cavolata sullo sconto di 15,40 confermato per altri tre anni.
Comunque in ogni caso stai sempre risparmiando rispetto a quanto pagavi primi e se lasciavi anche Kids e il 4k il costo saliva a 77,90 .
Se prima ne pagavi 80,69 considerando che non hai Kids e il 4k il risparmio è minimo.
Guardala invece nell'ottica che prima pagavi 95 euro (senza sconti) e in quel caso il risparmio c'è.

vero quello che dici, ho ricontrollato con l'operatore che gli sconti sono morti con il vecchio contratto ma mantengo l'anzianità.
d'altronde se non avessi avuto gli sconti erano 95 euro mese, mica bruscolini

Indietro
Alto Basso