In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Vorrei passare alle offerte smart. Fino ad adesso ho aspettato perchè leggevo di problemi vari.
Ho già sky q e quasi tutto attivo (sono a 90€ mese + o - :) ) e clienti affezzionati da sempre
Posso fidarmi a chiamare che si sono assestati con le procedure o conviene aspettare

Non si sono assestate le procedure ne i problemi, basta leggi gli ultimi post. Va a fortuna, potrebbe andarti bene così come male, dipende da chi gestisce la tua richiesta.

È da più di un mese che tento il passaggio a smart.
Fatte due registrazioni da 40 minuti l una, ma arrivata una mail e mai attivo sul fai da te.
Se chiamo mi dicono segnaliamo me poi non succede niente.
Io di lavoro non faccio l'abbonato che telefona a sky tutti i giorni, farei altro.
Qualcuno mi sa dire cosa dovrei fare.
Intanto in un mese regalati a sky 22 euro per il mancato passaggio

Manda una PEC a servizioclientisky@pec.skytv.it , dopo qualche giorno ti dovrebbero richiamare.

In questo momento sono davvero sollevato nel seguire questa discussione solo da spettatore in quanto con contratto “chiuso” (le virgolette a causa del fatto che è chiuso ma i fantastici sistemi Sky lo hanno riattivato - peccato non abbia nemmeno più il decoder).
Tutto quello che sta succedendo è davvero deprimente.
Faccio davvero un grande in bocca al lupo a tutti quelli che sono ancora in ballo con questo cambio di listino.

A proposito di PEC, dopo averne inviate alcune rimaste tutte senza risposta, ho deciso di presentare un reclamo all’AGCOM tramite ConciliaWeb.

Vorrei passare alle offerte smart. Fino ad adesso ho aspettato perchè leggevo di problemi vari.
Ho già sky q e quasi tutto attivo (sono a 90€ mese + o - :) ) e clienti affezzionati da sempre
Posso fidarmi a chiamare che si sono assestati con le procedure o conviene aspettare

Dipende dall'operatore giusto.
Io al 3' tentativo ho avuto tutto attivo come lo volevo, praticamente subito (la mail arrivata mentre ero ancora al telefono, faidate aggiornato nel giro di 1 ora circa).

Peró credo vada molto a fortuna

Avevo disattivato il pacchetto KIDS: la visione gratuita doveva scadere ieri, 8 marzo e invece adesso me l'hanno lasciata senza più una data di scadenza....

I canali della fascia 600 non sono stati oscurati.

Presumo che ormai lo regalino a tutti, visto che nessuno è disposto a pagare 5 euro/mese per quei canali

IL TUO ABBONAMENTO Offerta Sky Smart

COSTO MENSILE 72,90€

Sky Sport
16,00€
anziché 20,00€ fino al 31/08/2022

Sky Calcio
16,00€

Sky Cinema
10,00€
anziché 14,00€ fino al 31/08/2022

Sky TV
14,90€
anziché 25,00€ fino al 31/08/2022

Intrattenimento Plus
5,00€

Visione gratuita Sky Kids
Incluso

Sky Ultra HD
5,00€

Sky Multiscreen
6,00€

Sky Go Plus
Incluso

Canone DAZN
Fatturazione separata

Avevo disattivato il pacchetto KIDS: la visione gratuita doveva scadere ieri, 8 marzo e invece adesso me l'hanno lasciata senza più una data di scadenza....

I canali della fascia 600 non sono stati oscurati.

Presumo che ormai lo regalino a tutti, visto che nessuno è disposto a pagare 5 euro/mese per quei canali

IL TUO ABBONAMENTO Offerta Sky Smart

COSTO MENSILE 72,90€

Sky Sport
16,00€

Sky Calcio
16,00€

Sky Cinema
10,00€
anziché 14,00€ fino al 31/08/2022

Sky TV
14,90€
anziché 25,00€ fino al 31/08/2022

Intrattenimento Plus
5,00€

Visione gratuita Sky Kids
Incluso

Sky Ultra HD
5,00€

Sky Multiscreen
6,00€

Sky Go Plus
Incluso

Canone DAZN
Fatturazione separata

Avrebbero fatto miglior figura a inserirli direttamente in Sky TV, ovviamente sempre al prezzo di 14,90.

Avrebbero fatto miglior figura a inserirli direttamente in Sky TV, ovviamente sempre al prezzo di 14,90.

A quello che ho saputo è stata un'imposizione da Londra quella di tenerli separati: ma sapevano che qui in Italia, l'avrebbero tolto tutti: infatti è considerata una option e non un pacchetto

Corretto, non la farà nessuno, come diceva zavfx dovevano metterla nel pack Sky tv.
Per i canali ancora visibili avranno altri problemi con gli impulsi alle smart card e non si sono disattivati, io aspetto giovedì o venerdì per vedere se la fattura è corretta, si sa mai.

L'unica maniera per "salvare" il pacchetto Kids, sarebbe con quei 5 euro dare anche Disney Plus...
Altrimenti non lo farà nessuno...

L'unica maniera per "salvare" il pacchetto Kids, sarebbe con quei 5 euro dare anche Disney Plus...
Perfettamente d'accordo, se poi dovesse succedere, mi viene male a pensare all'ennesimo calvario per attivare il servizio

Impossibile.
Non si è mai visto dare gratis qualcosa che vale di più del pacchetto originale.
Qualcosa, peraltro, su cui Sky non ha nessun diritto né gestisce.

Su Sky UK, Disney+ è presente da tempo sullo Sky Q, ma senza nessuno sconto.
L'unico vantaggio, oltre alla gestione col telecomando Sky, è quello della fatturazione unica (non scontata).
Possibilità offerta, peraltro, solo a chi non abbia già un account Disney+.
Chi lo ha, deve continuare a pagare separatamente anche se è cliente Sky.

Non c'è nessun motivo di aspettarsi condizioni più favorevoli in Italia.

Ultima modifica:
Impossibile.
Non si è mai visto dare gratis qualcosa che vale di più del pacchetto originale.
Qualcosa, peraltro, su cui Sky non ha nessun diritto né gestisce.

Su Sky UK, Disney+ è presente da tempo sullo Sky Q, ma senza nessuno sconto.
L'unico vantaggio, oltre alla gestione col telecomando Sky, è quello della fatturazione unica (non scontata).
Possibilità offerta, peraltro, solo a che non abbia già un account Disney+.
Chi lo ha, deve continuare a pagare separatamente anche se è cliente Sky.

Non c'è nessun motivo di aspettarsi condizioni più favorevoli qui in Italia.

Quei canali "Kids" quanto valgono?

Piccolo spoiler: ZERO

Nulla vieta di fare accordi commerciali nuovi...

Quei canali "Kids" quanto valgono?

Piccolo spoiler: ZERO

Nulla vieta di fare accordi commerciali nuovi...

L'accordo è stato già fatto per tutto il gruppo, quindi le condizioni saranno le stesse di Sky UK.

Che quei canali valgano zero è certo, infatti dovevano inserirli "a gratis" nel pack Sky Tv.

Disney+ invece vale molto più di zero, è irrealistico aspettarsi che lo regalino.

Ultima modifica:
Che quei canali valgano zero è certo, infatti dovevano inseriti "a gratis" nel pack Sky Tv.

E i diritti dei contenuti che trasmettono chi li paga? Sky di tasca sua perché per voi valgono zero? Alle famiglie con bambini piccoli interessa eccome.

Disney+ invece vale molto più di zero, e quindi è irrealistico aspettarsi che lo regalino.

Anche Netflix vale molto più di zero ma l'accordo l'hanno fatto e costa 5 euro Intrattenimento Plus, per quei fortunati che riescono ad attivarlo.

E i diritti dei contenuti che trasmettono chi li paga? Sky di tasca sua perché per voi valgono zero? Alle famiglie con bambini piccoli interessa eccome.

Anche Netflix vale molto più di zero ma l'accordo l'hanno fatto e costa 5 euro Intrattenimento Plus, per quei fortunati che riescono ad attivarlo.

Per Netflix l'accordo è sempre a livello di gruppo, qui come in UK.
Così sarà anche per Disney+, ma i termini dell'accordo sono molto diversi.
Dai un'occhiata alle FAQ.

https://www.sky.com/shop/tv/disney-plus/

Da quello che ho capito io c'è anche l'integrazione totale con lo SKY Q, cioè senza dover passare dall'app, esattamente come per Netflix.

Comunque un paio di settimane e sapremo tutto, l'integrazione con SKY Q è già stata testata da mesi all'interno. Devono solo far scadere l'esclusiva di TIM, questione di 2 o 3 settimane

Fatto " spero " il passaggio 18 minuti di registrazione.
Vediamo cosa succede...
avevo full con sky q e 1 mini.
passato a smart con tutto a parte Sky KIDS . mi ha confermato 72.90
incrocio le dita :D

su app vedo abbonamento smart ma a 95 ( senza lo sconto spero sia un errore momentaneo)

Ultima modifica:
A me sky kids non si vede.

Forse rimane aperto a chi ha avuto un periodo di free vision ?

Finalmente ho risolto. Ho trovato dall'Albania l'operatrice più intelligente della storia.
In pratica prima mi ha fatto fare il passaggio, poi solo una volta che andava a buon fine, con tanto di mail di conferma, mi ha fatto la registrazione.
Così ha evitato di farmi perdere mezz'ora in caso di malfunzionamento.

Indietro
Alto Basso